mottetto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Bello Carletto ...... a parte i bei fungozzi il solo vederti mi mette allegria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Bravissimo.... Non demordere... Poi andare a passeggio con gli Amici...sempre bello... Ma il santino in tasca lo avevi??? Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 a Carle'sei troppo forte sia in foto che a funghi!!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Sei un mito, Carletto !!! Un abbraccio e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grazie Carletto trasmetti sempre al meglio quello che io vedo come lo spirito di APB. Grande Carletto....come pure i compagni d'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto...belli gli edulis, ma io aspetto di vederti con qualche rosso eh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Poi un tuffo al cuore, un bel mostro, nel cerro non ce lo facevo davvero. Ed invece è proprio li che a fine buttata devi cercare meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Verissimo!!!! Questo uomo dona in buonumore!!!! Con quelle facce poi!!!!!! Anche a me, pur non consocendoti vedo i tuoi post sempre volentieri perche' mi danno sempre molta allegria Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Dal quale si capisce benissimo cosa sta succedendo in boschi simili in questo periodo (come ha detto anche Gava ) Che sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Ringrazio tutti dei complimenti anche ir gava che non mi riesce capirlo ma fa lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) Che sta succedendo? Tante cose, stanno nascendo gli ultimi funghi prima che il bosco si addormenti del tutto si trovano funghi di una bellezza incredibile...edulis del cerro che da solo vale una stagione si trovano funghi vecchi ma belli si sente l'ultimo tiepido di una giornata di fine ottobre... E' così?? Modificato 7 Novembre 2009 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 bella uscita Carletto :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Come sempre Carletto bravo e simpatico complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Bravo Carletto!!! Un bolide del genere nel cerro è un'emozione! Ma l'emozione si legge nel viso, e anche la felicità con quella coccora in mano traspare tutta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Che sta succedendo? Tante cose, stanno nascendo gli ultimi funghi prima che il bosco si addormenti del tutto si trovano funghi di una bellezza incredibile...edulis del cerro che da solo vale una stagione si trovano funghi vecchi ma belli si sente l'ultimo tiepido di una giornata di fine ottobre... E' così?? Stamani avrei rifatto un giretto volentieri in quei boschi misti, ma troppa acqua mi ha fatto desistere. Cmq passeggiatina con l'ombrello nei pini dietro casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati