Vai al contenuto

Ultima Uscita?....Naahhh


Geppo

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Il bello di giornata.... lui non io, Salutoni a Tutti e non mollate ora anche se la stagione e' tarda!

 

Ah ecco!!!!!!!!

Io pensavo ti riferissi al lampadario!!!!!!!!!!

:clapping:

 

Oh si scherza eh!!!!!!!!

 

Bellissimi funghi geppo!!!

:happybday:

Scusa ma mi sfugge il tuo nome ....

 

Hai anche un bel sorriso da pazzarello ... ci staresti bene in una uscita con i "satanassi"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:kez_05: Ci mancavi proprio tu Paolo, se proprio capitera' di incontrarci, a togliere il lampadario e impacchettartelo, ci metto 2 minuti! se ti piace tanto, ci aggiungo anche la lampadina di scorta ahahahahahaha! Piace anche a me scherzare grazie x i complimenti , ma son funghi di fine stagione e anche un po' bruttini, ma a novembre mi accontento.In quanto al nome mi chiamo come il tuo amico di uscite Peppe.Chissa' se prima o poi riusciremo a vederci nonostante la distanza? Salutoni e.........se proprio ti serve te lo spedisco col corriere il lampadario, (paghi di + il corriere che il valore del lampadario ahahhahhahahah) Ciaoo! :lmao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che gli utlimi e i primi siano quelli che danno le maggiori gioie, anche se pochi esemplari, sarò strano? :happybday:

 

:happybday:

 

 

condivido in pieno!!!!!!

 

Massi

 

quoto anch'io! E' la legge della domanda e dell'offerta...! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:partytime2: Perche' ti messaggiano pure? ahahahah, se hai letto il messaggio che ti ho mandato in privato, e tu mi hai risposto sul topic, vuol dire che il messaggio ti arriva^^ :partytime2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è la maglietta di due taglie in meno?? o te li sei magnati tuttti ahahahahhaahahha :partytime2:

:snoozer_05:Allora mettiamoci d'accordo, Paolo vuole il lampadario, a te piace la maglietta che esalta i pettorali......(a trovarli), a chi si prende tutti e 2 regalo il cappellino verde da mettere in testa al pupazzo di neve, voi lo fate il pupazzo di neve? ahrarara ahahahhhahah :partytime2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05:Allora mettiamoci d'accordo, Paolo vuole il lampadario, a te piace la maglietta che esalta i pettorali......(a trovarli), a chi si prende tutti e 2 regalo il cappellino verde da mettere in testa al pupazzo di neve, voi lo fate il pupazzo di neve? ahrarara ahahahhhahah :partytime2:

io posso fare la valanga al massimo :partytime2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).