fantemax Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Geppo...è un pò che non ti leggo! Le uscite a fine stagione hanno sempre un sapore particolare....! M'hai fatto venire una voglia...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 cavolo a novembre...... complimenti complimenti complimenti!!!!!!!! belle foto e bei funghi io pensavo che a novembre ci fosse qualche speranza solo in sardegna o sicilia e invece..... bravi continuate voi che potete, io mi tengo il mal di schena.... mannaggia.... ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grandissimo Geppo, bell'uscita, a novembre spesso trovi belle sorprese, e tu che dirai , bellissime sorprese Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Bravo Geppo senza traffico ci si gode di più il bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Bravo Geppo! Bella mossa, quando tutti sono a casa, tu arrivi e Zaaaac! "becchi" tutto! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Belli! Hai ragione: una delle cose che più mi affascinano sono i tardivi, gli incontri quasi fuori stagione. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grazie a tutti x la simpatia, un saluto particolare anche a Rock che avevo conosciuto al bar Piemonte,e si' questo e' il momento migliore x cercare con + calma, senza l'affanno di sentirsi osservati , o seguiti nei luoghi di cui si e' + gelosi (penso sia cosi' x tutti). Intendevo dare un'altra occhiata lunedi' ma, spostero' l'uscita a martedi' (x domenica ha dato acqua tutto il giorno).Buon divertimento a tutti quelli che potranno farsi un giretto sto fine settimana, io purtroppo ho il turno di notte^^Salutoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Geppo complimenti Non son facili gli ultimi .... sia per gli stimoli che vengono a mancare sia per il fatto che solitamente escono solo nelle migliori fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chips Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ciao peppe ci sono anche io nel forum il mio e' chips.ROBERTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 un saluto ai miei simpatici conterranei, che mi aggiungono fiducia per una ennesima camminata in settimana alla ricerca di qualche timido amico nascosto al calduccio sotto le foglie per curiosità a che altezza avete trovato quei gioiellini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao Roberto e benvenuto nel Forum,....preparati x martedi'^^, In quanto a Pierca(ciao anche a te), eravamo abbastanza bassi max 500m!Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 complimenti ad entrambi bella passeggiata,saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Salutoni anche a te Aldo, Come promesso fatto una capatina in mattinata in zone limitrofe ai ritrovamenti della settimana scorsa.......Cappottata di fine stagione!Ormai mi sa che x quest'anno appendero' gli scarponcini e lo zaino al chiodo! La forte pioggia di Domenica ha rovinato quel poco che c'era! Salutoni a tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ehi Geppo mi era sfuggito il tuo topic e se non ricordo male e'il tuo primo vero??? complimentoni e condivido appieno la gioia per i ritrovamenti di fine stagione o addirittura fuori come capita a volte :biggrin: ottima chiusura direi!!! ciaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 :biggrin: Grazie Peppe detto da un gran fungaiolo come te e' un gran complimento! si nonostante sia nel forum da tempo, ho postato solo da poco.Al max mettero' + avanti qualche foto dei miei ritrovamenti migliori! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati