Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Il bello di giornata.... lui non io, Salutoni a Tutti e non mollate ora anche se la stagione e' tarda! Ah ecco!!!!!!!! Io pensavo ti riferissi al lampadario!!!!!!!!!! Oh si scherza eh!!!!!!!! Bellissimi funghi geppo!!! Scusa ma mi sfugge il tuo nome .... Hai anche un bel sorriso da pazzarello ... ci staresti bene in una uscita con i "satanassi"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ci mancavi proprio tu Paolo, se proprio capitera' di incontrarci, a togliere il lampadario e impacchettartelo, ci metto 2 minuti! se ti piace tanto, ci aggiungo anche la lampadina di scorta ahahahahahaha! Piace anche a me scherzare grazie x i complimenti , ma son funghi di fine stagione e anche un po' bruttini, ma a novembre mi accontento.In quanto al nome mi chiamo come il tuo amico di uscite Peppe.Chissa' se prima o poi riusciremo a vederci nonostante la distanza? Salutoni e.........se proprio ti serve te lo spedisco col corriere il lampadario, (paghi di + il corriere che il valore del lampadario ahahhahhahahah) Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Io credo che gli utlimi e i primi siano quelli che danno le maggiori gioie, anche se pochi esemplari, sarò strano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Io credo che gli utlimi e i primi siano quelli che danno le maggiori gioie, anche se pochi esemplari, sarò strano? condivido in pieno!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Io credo che gli utlimi e i primi siano quelli che danno le maggiori gioie, anche se pochi esemplari, sarò strano? condivido in pieno!!!!!! Massi quoto anch'io! E' la legge della domanda e dell'offerta...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chips Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 guarda chi parla, a proposito non riesco piu' a leggere tutti i messaggi nel forum sai come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Perche' ti messaggiano pure? ahahahah, se hai letto il messaggio che ti ho mandato in privato, e tu mi hai risposto sul topic, vuol dire che il messaggio ti arriva^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Il bello di giornata.... lui non io, Salutoni a Tutti e non mollate ora anche se la stagione e' tarda! Che è la maglietta di due taglie in meno?? o te li sei magnati tuttti ahahahahhaahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Che è la maglietta di due taglie in meno?? o te li sei magnati tuttti ahahahahhaahahha :snoozer_05:Allora mettiamoci d'accordo, Paolo vuole il lampadario, a te piace la maglietta che esalta i pettorali......(a trovarli), a chi si prende tutti e 2 regalo il cappellino verde da mettere in testa al pupazzo di neve, voi lo fate il pupazzo di neve? ahrarara ahahahhhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 :snoozer_05:Allora mettiamoci d'accordo, Paolo vuole il lampadario, a te piace la maglietta che esalta i pettorali......(a trovarli), a chi si prende tutti e 2 regalo il cappellino verde da mettere in testa al pupazzo di neve, voi lo fate il pupazzo di neve? ahrarara ahahahhhahah io posso fare la valanga al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Anche l'amico Roberto zitto zitto...... saluto il mio sosia e te....geppo! bella uscita e bellissimi funghi...bravi!!!!!!!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati