win_67 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Molto simpatico come racconto. Magari potrebbe diventara la Ma..Scotty di A.P.B. visto che di disco se ne intende sarà sicuramente un buon P.R. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 No comment...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Molto simpatico come racconto. Magari potrebbe diventara la Ma..Scotty di A.P.B. visto che di disco se ne intende sarà sicuramente un buon P.R. Vincenzo sarebbe un onore per Scotty diventare la MaScotty!!!! é già tutto agitato! Per ora non posso che parlar bene di APB, e lo farà anche Scotty! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio63 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Così mi ha chiesto se poteva stare con me.Al ripare dal freddo pungente ed in una casetta calda, come dire di no ad un musino del genere!!! OSSIGNUR.......quando comincia a tirar fuori scotty....siamo rovinati !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ciao Selvaggia Lumaca Hai spirito ed inventiva da vendere ..... Son certo anch'io però che Scotty il pestifero potrebbe dare il meglio di se con un target diverso .....con un linguaggio ed una storia indirizzata ai più piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Chiedo scusa se qualche foto ha turbato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione. Darò una registrata a Scotty!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelisuperflui Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Fortissimo!!!!!!!!! Il tipo e' tosto e tutta la storia simpatica. L'unica cosa che mi rende perplesso e mi ha fatto sbogiare dalle risate e' la bottiglia che tiene dietro la coda....................ma dove che non si vede!!!!!! Ciao Paolo,continua cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pibal Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 scusa, ma dove l'hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 dopo ogni bel ritrovamento sparisce e non lo trovo per un po'... va a cercare una pista da ballo si fa una sigaretta farcita e si scatena!!! ...sicuro che la sigaretta "farcita" se la sia fumata Scotty??? E soprattutto...che fine ha fatto la bottiglia??? Paolo...troppo carino come racconto!!! Mi hai molto divertita!!! I bambini hanno gia' tante favole...una per noi non fa male a nessuno!!! Un simpatico abbraccio a Scotty!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 E' uno scoiattolo segugio!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Al cuzlot Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Lasciate stare i bambini va là nn siamo mika in tv!!!! Topic grandioso ho ancora le lacrime a gli occhi continua cosi sei il numero 1!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Grande Paolo, simpaticissimo il post ogni tanto si deve scherzare , altrimenti è fatta :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Lasciate stare i bambini va là nn siamo mika in tv!!!! urka ma per caso sei.... l'avvocato "ma va là"? si scherza neh?! saluti dal bulaier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Al cuzlot Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Niente avvocato solo una colorita espressione modenese!!! Cmq ci mancherebbe altro w gli scherzi e l'allegria questo forum oltre che hai funghi penso debba contenere queste altre 2 cose! un salutone e un abbraccio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Grazie a tutti per i complimenti, un pizzio di allegria va sempre bene. Inoltre ho deciso di fare anche un post di Scotty un po' più soft, accettando le critiche (costruttive) di alcuni di noi...avrò qualche difficoltà a far smettere di fumare Scotty ma ci proverò! Tra l'altro a breve Scotty salterà sull'albero di Natale e ci resterà fino all'anno nuovo, quindi niente fiamme libere!!! Alla prossima! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati