telefunghen Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Carletto anche i funghi in casa ora, non finisci mai di stupirci Il prossimo anno documenta la crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Quel giardino mi sa che lo conosco :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Quel giardino mi sa che lo conosco :0123: ..... ci sono anche molte belle piante di camelia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ..... ci sono anche molte belle piante di camelia. E le Camelie son dei bei fiori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Porcini anche nel giardino di casa? Non se ne può più: mi sa che cambio hobby ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma hai controllato in casa??? Secondo me...avevano un Altarino con il tuo Santino in bella Mostra e...Venerazione... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Strepitoso cu lo di'al tizio che se innaffia 2 giorni si e 4 no a pioggerella vedra'come amentano le nascite ciaooaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto.....così hai depistato tutti hai voglia a dire che è il giardino di un tuo amico, tanto lo sappiamo tutti che è il tuo .... e così anche gli estatini in casa ti sei fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 nel giardinoooooooooooooooooooo... GRANDIOSO. Ciao Carletto PS....Così non vale però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto.....così hai depistato tutti hai voglia a dire che è il giardino di un tuo amico, tanto lo sappiamo tutti che è il tuo .... Stesso sospetto anch'io! Carletto, mi sa che dovrai far la guardia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Carletto ....Carletto di la verità ....... è un fotomontaggio .....anni fa portavo parte delle puliture nel mio giardino condominiale ..... nulla da fare ci nascono solo agarici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Quel giardino mi sa che lo conosco :biggrin: :0123: Se era quello, li avevo fotografati gia' in anni passati. Da lui solo Agaricus ed Ebeloma edurum per il momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Carletto ....Carletto di la verità ....... è un fotomontaggio .....anni fa portavo parte delle puliture nel mio giardino condominiale ..... nulla da fare ci nascono solo agarici :hug2: Lascia perdere Ste..... anche per i funghi ci vuole la raccomandazione..... ciao ... e beato il giardiniere.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ma a qualcuno verra' in mente prima o poi di fare un post con i ritrovamenti piu' strani e inconsueti, ho visto porcini autostradali,da versailles,dai giardinetti,dai canaletti,e chissa' quanti altri inconsueti posti hanno visto intrufolarsi sospettosi appibbini. Sarebbe un arricchimento cultural-sportivo-social-storico per il forum, sempre che ......... venga in mente a qualcuno P.s.-se qualcuno avesse intenzione di pensarlo, potrei suggerire il titolo : PORCINI NOMADI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Ma a qualcuno verra' in mente prima o poi di fare un post con i ritrovamenti piu' strani e inconsueti,ho visto porcini autostradali,da versailles,dai giardinetti,dai canaletti,e chissa' quanti altri inconsueti posti hanno visto intrufolarsi sospettosi appibbini. Sarebbe un arricchimento cultural-sportivo-social-storico per il forum, sempre che ......... venga in mente a qualcuno P.s.-se qualcuno avesse intenzione di pensarlo, potrei suggerire il titolo : PORCINI NOMADI eccome no!! quelli che hanno un sapore AUGUSTO se ricoperti DAOLIO.. ..nsomma.. poteva venì meglio.. iiooo prataiolo che son iiooo.... vabbè basta... saluti dal Bulaier!! Modificato 9 Novembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati