patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Pensando agli amici... Modificato 9 Maggio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ...felice come un bambino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ...assisto sino alla fine,sino all'ultimo bagliore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ho vissuto 2 ore stupende,pensando alla bellezza della Natura e agli amici,che avrei voluto al mio fianco...per condividere questo sogno!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 è uno spettacolo!! e assisterlo dal vivo ti avrà dato tante emozioni ciao grande patrizio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Sabato mattina uno squillo mi ha tirato giù dal letto Erano quasi le 10 ed io (Vergogna!!!!! ) dormivo beata ma, giuro :aa: , sei stato una piacevolissima sveglia e mi hai messo di buonumore!!!! Che bello cominciare la giornata con una voce amica Aspettavo con ansia le tue foto e le aspettative non mi hanno delusa!!! Spettacolo puro!!! e poesia!!! Un abbraccio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Grande Patrizio è sempre un piacere ammirare le tue splendide immagini e le piacevole sensazioni che riesci a trasmatterci :halla: :halla: Un salutone e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Patrizio, hai intitolato una foto "senza parole"......io sono rimasto senza parole ammirando "tutte" le foto e .....a bocca aperta .....ogni elogio sarebbe troppo poco, le foto parlano da sole un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Johnny,le emozioni ci sono state,ma se al mio fianco c'eri anche tu.... Ross,sei la più simpatica"dormigliona"che io conosca,per non parlare...di amicizia,grazie amica mia!!! Leo,il piacere è tutto mio,sapendo che apprezzi così...questo mio gioco,a presto.... Salvo,ti ho fatto penare ma dal tuo commento,penso proprio di non aver deluso le attese e questo mi rende mooolto felice!! Grazie a tutti...amici,vi abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ...solo un pazzo come me,và in giro a fare foto... Sei stato plagiato da tstorm e michele66? Cmq le foto della calma dopo la tempesta sono stupende. La natura ci ha messo indubbiamente del suo, ma anche tu ormai hai un connubio perfetto con la tua digit. Piuttosto vedi di mandare un po' di pioggia anche da noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Soprattutto le ultimissime del tramonto sono...meravigliose, semplicemente Un privilegio aver potuto assistere ad un simile spettacolo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Sei stato plagiato da tstorm e michele66? Cmq le foto della calma dopo la tempesta sono stupende. La natura ci ha messo indubbiamente del suo, ma anche tu ormai hai un connubio perfetto con la tua digit. Piuttosto vedi di mandare un po' di pioggia anche da noi. <{POST_SNAPBACK}> Probabile,Carletto,anche perchè i due sopracitati,sono due persone eccezzionali...in tutto!!! Come te del resto!! Per la pioggia...vedo cosa posso fare!! magari Visto che parli della digit,lo dico a te ma anche per gli altri amici,alcune di queste foto,come potete vedere,gli ho dato l'effetto che a me piace tanto,in alcune altre ho solo tolto quei fastidiosi fili elettrici,nelle rimanenti mi sono limitato a ridurle,quindi quello che vedete è merito della Natura e della mia macchinetta!! Grazie Carletto,un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Giorgio,ci credi che in quei momenti,come ho detto a Salvo e Johnny,avrei tanto voluto che ci fossi anche tu...non ti sono fischiate le orecchie?? ^_^ Davvero,sono stati attimi fantastici,sembravo un pò pazzo correvo di quà e di là...sotto l'acqua,per trovare il punto ideale,ma nel contempo...era a voi che pensavo,sarò normale? O mi devo preoccupare? Per fortuna,Marvi...mi sopporta,quando rientro conciato da buttare,ma un giorno o l'altro,mi sà che :stump: :e:e: Ciao amico mio,un'abbraccio da Pavia Modificato 9 Maggio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ....complimenti vivissimi, Patrizio.... ...un filmino ...vissuto......fino in fondo......................................al cuore....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) E' vero, è stato come un racconto, sei riuscito a farci sentire tutte le tue sensazioni dalla prima all'ultima foto. Poi i colori...che belli, ed anche le inquadrature! Non finirai mai di stupirmi. :o :o Per fortuna! Tu hai scritto: "era a voi che pensavo, sarò normale?" Credo che oramai a tutti noi del forum, quando guardiamo qualcosa, che sia legato alla natura od altro, scatta la molla: Devo fotografarlo per "condividerlo" con gli amici del forum. A me questo sta anche insegnando a comunicare di più, in generale. Ho quasi 45 anni, ma penso che non si smetta mai di crescere! Sarò normale? Che ne pensate? Grazie e Ciao. Modificato 9 Maggio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati