patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Gimo,penso che hai perfettamente ragione!! E penso,che a non essere normali,era prima che ci conoscessimo e che ci frequentassimo attraverso il web,forse,eravamo tutti...un pò più "orsi",un pò più gelosi del nostro"essere" e sopratutto dei nostri"averi"!! Io,sono sicuro che a me è successo e sinceramente...ne sono felice!! Grazie anche per i complimenti...sempre graditissimi!! Grazie Alberto,se sono riuscito in questo...ne sono orgoglioso,ma in fatto di...colpire al cuore,tu sicuramente...non sei da meno!!! Un'abbraccio alla Puglia e al Trentino...dalla Lombardia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Tu hai scritto: "era a voi che pensavo, sarò normale?" Credo che oramai a tutti noi del forum, quando guardiamo qualcosa, che sia legato alla natura od altro, scatta la molla: Devo fotografarlo per "condividerlo" con gli amici del forum. E' vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Devo venire a trovarti! Devo vedere dal vivo quello che hai fatto diventare il nostro fiume con le sue incredibili, inimmaginabili ma bellissime, esplosioni di colori! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Devo fotografarlo per "condividerlo" con gli amici del forum. E' proprio cosi' Giuseppe, a che servirebbe altrimenti scattare migliaia di foto per poi conservarle nella parte più remota di un freddo e sterile hard disk! Condividiamo le emozioni attraverso le foto Viviamo e sperimentiamo insieme queste sensazioni nei raduni. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Che spettacolo!!! Grazie di renderci partecipe delle tue emozioni :halla: :halla: Grande Patrizio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ho vissuto 2 ore stupende,pensando alla bellezza della Natura e agli amici,che avrei voluto al mio fianco...per condividere questo sogno!!! Un'abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Forse non eravamo lì ma grazie a Te è come se lo fossimo e il sogno .......l'hai condiviso in pieno!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Patrizio te mi sorprendi sempre piu' ......... Foto meravigliose ........ Le mie preferite da buon meteofilo sono la seconda e la terza , ma anche le ultime col tramontonto e quei bellissimi cumuli congesti sono superlative . che dire di piu' ........se non GRAZIE ? UN SALUTONE stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 carrellata strepitosa!!! grande PAT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) Amico mio , ormai lo sai : odio ripetermi , o ripetere sempre le stesse cose . Mi sembra come se , così facendo , ogni volta perdessero di intensità e spessore. ( Sai anche che , la stessa cosa , non la pretendo nei miei riguardi ) . Ti accontenti allora se ti dico che guardo sempre le tue foto , che ammiro sempre la bellezza delle immagini e dei testi , che condivido con te quei momenti , anche quando non rispondo ???? Un abbraccio " da vero amico " !!! Modificato 10 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ragazzi,voi state esagerando e mi mandate in confusione!! Un sentito...grazie ad Arturo e...vieni quando vuoi,io sarò quì ad aspettarti a braccia aperte!! Gessetto,Giuseppe,Stefano,Matteo...che posso dirvi se non...grazie,grazie davvero!!! Carlo,mi accontento...eccome se mi accontento!! E lo sò che mi segui,anche quando...minacci d'incendiarmi la macchinetta sò che apprezzi le mie foto,come me...quando m'emoziono al suono delle tue parole e mi lascio trasportare nei tuoi racconti!! E' bello saperti alla finestra,quando passo con i miei colori,è veramente bello...sapere che ci sei,amico mio,le parole...tu che ne sei"re",lo sai meglio di me...spesso non servono proprio,quel che serve è la certezza di avere Uomini come te...al mio fianco!! Un da Pavia...di nuovo sotto la pioggia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 BELLISSIME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati