samurai Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 complimenti per l'uscita e le determinazioni.saluti dal bulaier!!! Grazie tante Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ciao Daniele,era da un po che non ci sentivamo,gran bel post come solo tu sai fare,molto interessante.Unsaluto alla signora a risentirci presto. Un :hug2: Lucio e Ines. Ciao Lucio bentrovato spero stiate tutti bene, Io e Lucia siamo in forma un slautone ed un caro Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Bellissimo e istruttivo post, belle le immagini.Salutoni Ciao Geppo sono contento ch Ti sia piaciuto, e che abbia accquisito nuove nozioni, spero do continuare a darti cose nuove . Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 (modificato) Bellissimo e istruttivo post, belle le immagini.Salutoni Ciao Geppo sono contento che Ti sia piaciuto, e che abbia accquisito nuove nozioni, spero do continuare a darti cose nuove . Daniele. Modificato 14 Novembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Bellissima carellata e che foto. Lessinia in gran spolvero, ormai conoscete tutte le cove dei fungacci. Carletto grazie dei complimenti, in quanto a coniscere le cove dei fungacci, a me sembra che Tu conosca quelle contrarie, un salutone Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ciao, bellissima la muscaria v. formosa, vorrei chiedervi se si incontra anche sotto latifoglia oppure solo sotto conifere.. Ciao, Marco Ciao Marco, io personalmente l'ho sempre incntrata sotto aghifoglia, ma in letteratura ho visto che alcuni ritrovamenti son stati fatti anche in boschi di latifoglia in Sardegna. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) Ottima rappresentazione delle specie soprattutto quelle micro,poco appetibili alla maggior partedei visitatori di questo sito. Ciao Claudio Claudio Tu sei uno dei moschettieri ormai sai coome la penso...per Te la risposta è scontata alla prossima uscita ciao........ Daniele Modificato 16 Novembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ... post molto istruttivo. TANTI COMPLIMENTI ...per le foto e per l'insegnamento che ci hai dato. Ciao Grazie ale Quello che Tu hai scritto per noi è il più bel complimento, quado facciamo questi post se riusciamo a far capire qualcosa achi li vede ( senza tante pretese ) per noi è raggiungere il massimo della soddisfazine Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati