win_67 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Pensavo ci mettessero uno o due anni di più, complimenti Lucio. Ora aspettiamo quelli del Pino :wink: Ho fatto da poco l'esame, ma per adesso manca il cane che non posso tenere, chissà un giorno. Aspetto ulteriori sviluppi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Pensavo ci mettessero uno o due anni di più, complimenti Lucio. Ora aspettiamo quelli del Pino :wink: Ho fatto da poco l'esame, ma per adesso manca il cane che non posso tenere, chissà un giorno. Aspetto ulteriori sviluppi. Vincenzo Sarebbe che hai preso la patente senza aver la macchina..... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 bravo Lucio!, un premio più che meritato per la tua grande passione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 che spettacoloooo grande lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Sarebbe che hai preso la patente senza aver la macchina..... :biggrin: Hai detto bene, impara l'arte e mettila da parte :biggrin: :hug2: Vincenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Lucio è una bella cosa fare un progetto e attandere 5-6 anni per vederei frutti del proprio lavoro Ora spero ti potrai divertire Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Non posso neanche immaginare la soddisfazione del primo nero nel boschetto privato! Grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Lucio sono felice che il tuo boschetto abbia dato i suoi primi frutti................ sei veramente un vulcano di idee e mi fa piacere che queste danno i suoi frutti.......... bravo e w madre Natura Un :hug2: one a te alla tua stupenda famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Grande Lucio Amore ripagato. Un'abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ottimo complimenti bella soddisfazione lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Oggi ho provato la soddisfazione di vedere anche il bianchetto nella mia tartufaia.Buk è stato bravissimo a trovarlo anche se non ha x niente odore. Sono piccole grandi soddisfazioni specie quando sono cose create da te. Un abbraccio a tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Altro particolare. A presto con altri ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Belle soddisfazioni Lucio Sono contento per te Un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Grande Lucio... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ma dai..... che bello!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati