Cibarius Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Grande Lucio!!!!!!.......che spettacolo...... Un caro abbraccio Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 davvero un bel modo di andare per boschi, uomo e cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Mi ricordo del post del 2009 quando le piante erano piccoline Che bella soddisfazione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Per Marino Ho sentito da qualche parte che viene importato massicciamente dal nord Africa e spacciato per il vero bianchetto. E' commestibile sia da crudo che da cotto ma sa di poco. Diciamo commestibile ma non pregiato. Ciao Modificato 14 Aprile 2015 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Bravo Lucio sono proprio felice che questa tua passione per i tuber o meglio detti Tartufi ti dia grandi soddisfazioni Un :hug. dal Brigante tartufato.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ciao Lucio..come va con il tuo boschetto privato? siamo curiosi di sapere se ci sono stati nuovi ritrovamenti e ultime news!! ciao ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ciao Lucio..come va con il tuo boschetto privato? siamo curiosi di sapere se ci sono stati nuovi ritrovamenti e ultime news!! ciao ciao Per le esigenze familiari non ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) . . . . è lucchese . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) Mi pare un baratto consono e adeguato.Soprattutto questo anno che c'era un'offerta di dormienti notevole. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Mi pare un baratto consono e adeguato.Soprattutto questo anno che c'era un'offerta di dormienti notevole. usuraio :snoozer_06: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 ottimo lucio..bel tartufone e buon profumo di frutti di bosco e mori!! se ti capita puoi fare una foto alle piante da tartufi così per curiosità per vedere quanto sono grandi!!? grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 sto con Carletto voi due siete dei mostri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Il 18/6/2014 at 10:57, Gibbo ha scritto: Quindi io che ho carbonato di calcio in quantità industriale potrei ambire ad una boschetto tartufoso????? Vedi che poi dopo anni si va a scoprire che li avevo nell'orto???? Infatti il mio terreno è calcareo e ricchissimo di carbonato di calcio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati