lucio60 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Eccolo ve lo presento. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Buk aveva capito tutto,la mia felicità era fuori norma e lui mi assecondava ad ogni mio comando. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Dopo un po ha pensato di dargli un bacio muuuuuuuuu. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ha mollato e si è tranquillizzato come pure io. Ora non vedo l'ora di portare la Lola sul posto x vedere come si comporta. Vi saluto un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Grande Lucio!!! Che bella soddisfazione! Complimenti a te e una grattatina dietro le orecchie a Buk! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Sono felice per te caro Lucio grande soddisfazione che meriti ampiamente Un abbraccio e a presto Rossano Modificato 17 Giugno 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 eccolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 :clapping: Bella soddisfazione...complimentoni Lucio e Coccole a Buk... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Lucio che bella persona che sei... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Sono strafelice Lucio ma son passati già 5/6 anni?? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti. Io ero un po' scettico, ma se questi sono i risultati dopo cinque anni, allora mi ricredo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Evvai Lucioooooooooooooooooooooooooooooo :hail: :cheer: Io lo so come sei felice, quelli come noi che ne hanno sempre una per la testa vanno pazzi di esperimenti così!!! Bravo bravo bravo te e buon divertimento ai ragazzi dal naso sopraffino che avranno di che divertirsi!! :wink: Un abbraccione :hug2: ci si vede al ceppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti Lucio......immagino la soddisfazione!!!! Io ho sempre pensato che quando si crede in una cosa....i risultati non possono mancare... A presto :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!! premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace; viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!! premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace; viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink: Quindi io che ho carbonato di calcio in quantità industriale potrei ambire ad una boschetto tartufoso????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati