pietragi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 E' piu' facile che gli sparo io a questi.......ma tu, hai presente cosa posso farti col bacco dell'investitura? Ecco.........allora stai buono...... Daniele stavo scherzando, visto il tema della crociata. Comunque prima o poi avrai la tua possibilità di investirmi col bacco, non col vichingo :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Daniele stavo scherzando, visto il tema della crociata. Comunque prima o poi avrai la tua possibilità di investirmi col bacco, non col vichingo :hug2: Giovanni Bisogna proprio che anche io prima o poi...mi faccia Investire.... Mi metterò una Muta...Corazzata...non si sa mai che ci vogliano Investire...con la Fungo Mobile... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Daniele stavo scherzando, visto il tema della crociata. Comunque prima o poi avrai la tua possibilità di investirmi col bacco, non col vichingo :hug2: Giovanni Anche io scherzavo...ma al bacco stai attento lo stesso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Anche io scherzavo...ma al bacco stai attento lo stesso...... :hug2: Bacco, tabacco e venere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Bacco, tabacco e venere? Si, ma Venere la fa il Vichingo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ma te vojo bene lo stesso.....selvaticone ...! Scusami hai ragione ma ti giuro che ti ho pensato, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Si, ma Venere la fa il Vichingo....... e chi se no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Si, ma Venere la fa il Vichingo....... Visti gli ultimi trascorsi pensavo a Fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Visti gli ultimi trascorsi pensavo a Fantemax Senti vabbè che lo devo trattere bene perchè l'ho dimenticato..............ma vuoi mettere io sono un aldone.opss adone ehehehee Modificato 11 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Visti gli ultimi trascorsi pensavo a Fantemax Tra il marcio e la muffa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Complimenti a tutti voi per la bellissima uscita e le foto che ci avete regalato siete proprio una bellissima combriccola un abbracci a tutti voi Max p.s. un applauso a parte lo merita il cappellino di Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Visti gli ultimi trascorsi pensavo a Fantemax e daje!!! sei sempre lì eh? t'è rimasta impressa quella foto....! ma non è che per caso ti sono piaciuto?!?!? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Tra il marcio e la muffa....... :hug2: oh.... Alain Delon del Ponente...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e daje!!! sei sempre lì eh? t'è rimasta impressa quella foto....!ma non è che per caso ti sono piaciuto?!?!? stai tranquillo non se il mio tipo, preferisco il vichingo è più femminile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 stai tranquillo non se il mio tipo, preferisco il vichingo è più femminile cattivone...potevi dirmlo più gentilmente...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati