pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bene bene, in un unico post mi sono nell'ordine fatto nuovi amici : Vurpe, Vichingo e Fantemax. Mi volete ad un vostro raduno? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bene bene, in un unico post mi sono nell'ordine fatto nuovi amici : Vurpe, Vichingo e Fantemax. Mi volete ad un vostro raduno? Giovanni Sei reclutato!!!! Ma il battesimo te lo fà il doge!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bene bene, in un unico post mi sono nell'ordine fatto nuovi amici : Vurpe, Vichingo e Fantemax. Mi volete ad un vostro raduno? Giovanni a questo punto è d'obbligo...se non altro per darti 2 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bene bene, in un unico post mi sono nell'ordine fatto nuovi amici : Vurpe, Vichingo e Fantemax. Mi volete ad un vostro raduno? :biggrin: Giovanni aaaaaaaaaaaaaaaadesssssssooooooooo sei compromesso ti spettiamo a braccia aperte........oh non pensare male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Sei reclutato!!!! Ma il battesimo te lo fà il doge!!!!!! a questo punto è d'obbligo...se non altro per darti 2 ! aaaaaaaaaaaaaaaadesssssssooooooooo sei compromesso ti spettiamo a braccia aperte........oh non pensare male Grazie siete proprio molto amorevoli, spero di partecipare quanto prima. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati