tstorm Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Secondo voi ....può trattarsi di Konradii ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 E' proprio lei, con la cuticola tipicamente lacerata a forma di stella. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 E' proprio lei, con la cuticola tipicamente lacerata a forma di stella. Vincenzo Posso pensare che anche questa è Konradii ? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Secondo il mio modesto parere si perchè sembra ci sia lo stesso sfaldamento della cuticola a stella. Comunque per sicurezza aspettiamo anche pareri più autorevoli. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ciao, daccordo con l'ipotesi Macrolepiota konradii. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 E' proprio lei, con la cuticola tipicamente lacerata a forma di stella. Vincenzo Ciao,daccordo con l'ipotesi Macrolepiota konradii. Scoiattolo Grazie ad entrambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 E naturalmente grazie anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati