Pedroso Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Bellissime foto Marco e per il saluto alla faggeta, doveroso :tongue: .....visto le soddisfazione che quest'anno vi ha regalato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 che bei posti un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Bellissime foto, posti stupendi coraggio x funghi ti rifarai l'anno a venire,Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao, grazie per l'apprezzamento.. al prossimo giro, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Grazie Marco... Sempre belle immagini di bei posti..a me tanto cari.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 foto come sempre fantastiche che rendono immediatamente in tempo reale l'idea... io invece l'uscita in faggeta del PIELLA -MONTE CAVALLO l'ho fatta ma senza digitale funghi zero .. di ogni specie ,ma un'ora nel bosco che vale oro comunque prova se riesci in Orsigna bassa , non in quella alta perchè oramai è arrivata tra sabato notte e domenica la prima neve stagionale un salutone e a risentirci presto max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Lardaioli gia' passati? Vuol dire che ha piovuto prima da voi, e di piu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao Marco belle foto e per me un risveglio di ricordi di un tempo, i miei primi anni di vita li ho trascorsi a Castiglione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) x Giuliano: il Cimone si, è sempre là, oppure ti riferivi ad altri luoghi? x Max: si, anche se ormai il messaggio è che ormai in tempo reale per i porcini sia finito tutto, a parte il faggio forse in basso si possono raccogliere ancora i prataioli e nelle pinete i sanguinelli con i finferli peccato che mi son perso un'altra bellissima foto, ma ci sarà tempo... ,ma un'ora nel bosco che vale oro su questo siamo d'accordo!! x Carletto: si qui ha fatto una bella pioggia due settimane fa, mi sembra, che ha fatto continuare la buttata degli edulis in faggeta (per chi c'è andato) e che ha fatto nascere questi. Poi considera che qui è a 600-700 metri "in montagna" quindi è tutto un pò anticipato, anche i lardaioli cedono il passo in frettaaa... x Giovanni: se hai dato un occhio giusto, è li il posto per trovare quello che cercavi... Modificato 9 Novembre 2009 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ciao gran bei posti ad ottobre mi sono divertito molto nei boschi vicino al bacino di brasimone e nella bgella alle mogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao Morino!! Si tutti posti molto belli del nostro appennino, anche se noi in zona andiamo quasi solo nella quercia, per i castagni e i faggi di più zona porretta Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Belle foto di panorami ricchi di fascino la foto del cimone con la neve ...... stupenda .... :biggrin: tutti gli anni ci faccio una sciata , spero di tornarci anche quest'inverno Saluti :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati