Fagus Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Per chi ne ha voglia e possibilità, insieme con Pasquale avevamo pensato di organizzare un'escursione per il prox fine settimana. In questa occasione per me sabato o domenica va comunque bene, ma so che c'è chi ha più possibilità di venire il sabato e chi più la domenica; non vorrei che nessuno si sentisse tirato fuori. Un'altra incognita è il tempo; le carte al momento danno come migliore la giornata di sabato, ma si sa che cambiano da un giorno all'altro e che gli eventi possono anticipare o ritardare. La meta potrebbe essere il Parco d'Abruzzo magari a fotografare camosci, ma anche in questo caso non ho preferenze e disponibile a qualsiasi altra soluzione. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io penso che se po fa! e anche per me sabato o domenica è indifferente. Sotto con le adesioni, forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Se posso mi unisco, sabato bel tempo, domenica pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Se posso mi unisco ....domenica bel tempo e sabato pioggia. Direi che per va bene domenica......se lo fate di sabato sara' per la prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Come detto in altro topic , di sabato ci sono :tongue: , domenica piove..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Indipendentemente dal tempo, io x sabato penso di esserci ( e speriamo che questa volta si possa concretizzare questo incontro ). Per la meta, con una guida come te, qualsiasi itinerario è bene accetto. a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 sabato bel tempo, domenica pioggia domenica bel tempo e sabato pioggia. Cominciamo bene .......... :biggrin: Io Sabato sicuro no , domenica mi piacerebbe ma ancora in forse , quindi decidete in tutta libertà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 mi spiace ma non potro'esserci ho ancora qualche pratica boletica de espletare Paolo ...che faccio li lascio affogare e morire di freddo???? NAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin: :hug2: buon divertimento a tutti e alla prossima occasione caro FAgusetto saro'presente con il 10-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Non potro' esserci ne domenica ne sabato. Divertitevi e un saluto ai camosci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Tiriamo le prime somme. Disponibili al momento per sabato: Paolo Fagus, Pasquale Pedroso, Mario Telefunghen, Stefano Bibbo, Francesco Menisco per Domenica: Paolo Fagus, Pasquale Pedroso, Carlo Romanus in forse. Il tempo sembra ora essere buono in entrambe le giornate. Aspettiamo ancora un giorno per decidere, anche se sembra prevalere l'orientamento per sabato? Per il posto, ai partecipanti alletta l'idea del Parco? Modificato 10 Novembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 mi spiace ma non potro'esserciho ancora qualche pratica boletica de espletare Paolo ...che faccio li lascio affogare e morire di freddo???? NAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin: buon divertimento a tutti e alla prossima occasione caro FAgusetto saro'presente con il 10-22 E io ti aspetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Tiriamo le prime somme. Disponibili al momento per sabato: Paolo Fagus, Pasquale Pedroso, Mario Telefunghen, Stefano Bibbo, Francesco Menisco per Domenica: Paolo Fagus, Pasquale Pedroso, Carlo Romanus in forse. Il tempo sembra ora essere buono in entrambe le giornate. Aspettiamo ancora un giorno per decidere, anche se sembra prevalere l'orientamento per sabato? Per il posto, ai partecipanti alletta l'idea del Parco? Cerrrrrrrrrrrrrrto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Purtroppo non mi trovo a passare da quelle parti.............ma una passeggiata in vostra compagnia l'avrei preferita sicuramente.....divertitevi ragazzacci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cerrrrrrrrrrrrrrto :biggrin: Concordo con Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 il tempo sarà bello sia sabato che domenica, temperature prossime 20 gradi, e i boschi saranno in forma. Spero di esserci anche se la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati