carletto Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Le giornate sono corte gli impegni tanti e allora bisogna andare intorno casa. Modificato 10 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cantharellus lutescens Sta uscendo adesso e ci accompagnera' fino a Natale, non conosciuto ne raccolto dai miei compaesani, che faccio glielo insegno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Sarcodom imbricatum (forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Suillus bovinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Siamo sul difficile mi butto. Russula cessans libro rosso. Ma dovrei approfondire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Mycena ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cantharellus lutescens Sta uscendo adesso e ci accompagnera' fino a Natale, non conosciuto ne raccolto dai miei compaesani, che faccio glielo insegno? noooooooooooooo sai come dicono da me"dagh no la biada ai asin"(non dare la biada agli asini) tranne me ehehehehhehehe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cantharellus lutescens Sta uscendo adesso e ci accompagnera' fino a Natale, non conosciuto ne raccolto dai miei compaesani, che faccio glielo insegno? No Carletto non glielo insegnare, insegnalo a me, così non ti tocca di chinarti a raccoglierlo :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ma sei matto ad insegnarlo ...magari pure alla vecchietta della Roverella che e'tremenda :biggrin: lo considero nella pasta con un po'di ssalsiccia alla Tonaino uno dei miei piatti preferiti coi funghi peccato che conosca solo due posti dove fanno qui nel Lazio..uno sputta nato mentre l'altro quasi esclusivo :hug2: ciaooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cantharellus lutescens Sta uscendo adesso e ci accompagnera' fino a Natale, non conosciuto ne raccolto dai miei compaesani, che faccio glielo insegno? Appena posso vado a cercarli.......qui da me li conoscono tutti.......purtroppo...... Non li ho mai mangiati ed è arrivato il momento di farlo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Mi ricordo che le finferle le raccolsi per la prima volta proprio in Toscana qualche annetto fa (15)......e quando tornai a casa le cucinai trifolate con le tagliatelle a casa di un mio amico con la madre molto scettica e diffidente. Alla fine la madre ne mangiò più di tutti noi. Un buon fungo con il quale sicuramente ci vuole pazienza nel raccoglierlo e nel pulirlo, ma il risultato ripaga ampiamente della fatica. :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 sii democratico.....................espandi la conoscenza............a natale con la polenta...........ma senza salsicce :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 sii democratico.....................espandi la conoscenza............a natale con la polenta...........ma senza salsicce :biggrin: azzarola allora ce ne son altri di postarelli dove nascono... e'partita la caccia non appena finiro'con gli utlimi desaparecidos che adoro!!! ciaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Appena posso vado a cercarli.......qui da me li conoscono tutti.......purtroppo......Non li ho mai mangiati ed è arrivato il momento di farlo..... :biggrin: e si meglio tardi che mai.................che credi che so sce.....mo io :hug2: noooooooooooo P.S. non vedi che siccome in valle quest'anno pochissime sto minacciando da mesi Galletto Modificato 10 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati