ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Oggi stò un pochino meglio , l'ultima crociata mi ha lasciato un bel mal di schiena.........Il cellulare squilla e dall'altra parte un amico che mi dice.....ho trovato dei funghi bellissimi...... Non c'è nulla da fare , ho un oretta e vado a fare 2 foto..... L'inverno è lontano anche se le cime si sono imbiancate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La strada che mi porta verso la pineta è circondata dalle roveri , le ghiande mi sono sempre affascinato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Il posto è cambiato , hanno tagliato e costruito , qualcuno ha cercato di abbellire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ne approfitto , ai miei piacciono i corbezzoli e ne prenderò un pò..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La pineta è sparita , qui una volta si trovavano tanti fungacci , l'incendio di qualche anno fà ha lasciato il segno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Quella era una pineta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Mi accingo ad entrare nel passaggio ma anche qui non è come prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Più avanti è meglio e si cammina tranquilli accompagnati da un odore fortissimo dei Phallus........tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Sono curioso di vedere dove conduce questo sentiero e mentre cammino mi trovo circondato da questi micro funghetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 I tronchi marci favoriscono la crescita di alcune varietà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Il sentiero si interrompe , salgo allora sul versante della ex pineta , sono fortunato , ci sono i corbezzoli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Mi volto e vedo uno spettacolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Che bella la Liguria....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Guardate cosa riesce a fare la natura , nuova linfa , dai semi delle pigne bruciate......... Speriamo che a Natale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati