ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Comunque salgo ancora un pò e arrivo in un boschetto di Quercia......bello e sconosciuto...... Come arrivo vedo un pò di fungame e comincio a guardare meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Scusate , mi giro anche dall'altra parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Torniamo al boschetto , qualche russula vecchia , due "mamme".........vuoi vedere che...... No oggi no ma tra i cespugli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ORO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Che bella sorpresa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Peccato non avevo nessun contenitore , li ho messi nella maglia.....che spettacolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ce ne sono parecchi , domani penso che li andrò a raccogliere ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Per questa sera possono bastare...ho l'acquolina in bocca !!! Alla prossima... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ...ho l'acquolina in bocca !!! ...anche noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Per questa sera possono bastare...ho l'acquolina in bocca !!! Alla prossima... Lo sappiamo che la Liguria e bella ma tu vuoi far morire di crepacuore il nostro vikingo lo sai che ha un debole per questi funghi . Sono contento per la tua schiena ma ad una certa troppe crociate fanno male . :hug2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Proprio bella la Liguria!!! E che voglia di vita c'e' nel bosco!!! Anche se...un po' di acquolina in bocca e' venuta anche a me :hug2: Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Bel colpo Aldo, non dire niente al vichingo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Lo sappiamo che la Liguria e bella ma tu vuoi far morire di crepacuore il nostrovikingo lo sai che ha un debole per questi funghi . Sono contento per la tua schiena ma ad una certa troppe crociate fanno male . :hug2: ciao Se vuole trovarli gli dico dove sono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ma aldo.....mi aspettavo un nerooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Proprio bella la Liguria!!! E che voglia di vita c'e' nel bosco!!! Anche se...un po' di acquolina in bocca e' venuta anche a me :hug2: Stefy Sono già in pentola...lo senti il profumo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati