ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ma aldo.....mi aspettavo un nerooooo :hug2: Quello non l'avrei postato....lo sai che non li mangio....li lascio ai Longobardi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Bel colpo Aldo, non dire niente al vichingo :hug2: Purtroppo ha le sue spie......magari 2 li lascio per lui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ...anche noi!!! Sarà l'ora? Venite ad assaggiarli.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Sono già in pentola...lo senti il profumo? :hug2: ...lo sento...lo sento!!! Ma l'assaggio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ma che razza di stagione è????? ieri confidavo (con terrore) al vichingo che nel mio giardino (provincia di varese, collina a 420 mt. slm) stanno uscendo le regine. boh, mi consolo con quella magnifica foto con l'oro più buono del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La Liguria quest'anno è andata veramente al massimo !!! :hug2: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Aldo la Liguria è stupenda, ho fatto il militare ad Albenga ed ho ancora ricordi di passeggiate con amici. Vedo che anche da te l'oro abbonda. Buone fettuccine Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La Liguria quest'anno è andata veramente al massimo !!! :biggrin: Salutoni Alberto E' vero , ancora si raccolgono edulis.....da Maggio siamo a raccogliere......e sono sicuro mi arriveranno notizie ancora per un pò.... Quasi esagerata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Aldo la Liguria è stupenda, ho fatto il militare ad Albenga ed ho ancora ricordi di passeggiate con amici. Vedo che anche da te l'oro abbonda. Buone fettuccine Mario Già , dall'altra parte stamattina........ Pomeriggio maniche corte.......ho tolto il maglioncino.......incredibile..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ........ Ciao Aldo Che curioso funghetto !!!! Hai una foto con dettagli della parte inferiore dei funghi ? C'è qualcuno che ne conosce il nome? Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ciao AldoChe curioso funghetto !!!! Hai una foto con dettagli della parte inferiore dei funghi ? C'è qualcuno che ne conosce il nome? Piero Purtroppo no ma se domani riesco lo vado a rifotografare.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Che bella la Liguria....... Quoto in pieno....complimenti per i galletti Biscia..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Quoto in pieno....complimenti per i galletti Biscia..... Con te sfondo una porta aperta la adori.......lo hai sempre dimostrato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Peter il fungo è la Favolaschia calocera, esclusivo del nostro comune de Zena e della Nuova Zelanda Gran bei Galletti Aldo, ancora più bello sentirli in diretta se pensi che io stamattina ero poco sotto a quella neve in maniche lunghe ma leggere, e (tu sai, lato opposto più su, ti ho detto al telefono)... P.s. Aldo, erano tutti così :biggrin: e domani ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 a domani... mattina, o sera :biggrin: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati