Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ps. un ultimo saluto, dedicato a Abba, Prestigioso e Fantemax ps. di là dal fiume non c'erano, vero?????? :biggrin: A domani sera per le foto.... e tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 AAAAGGGGHHHHHH...belli si ma questi....... Se vai ricordati di provare Corona.........mi sbaglierò........... Nico......Va............o :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 AAAAGGGGHHHHHH...belli si ma questi.......Se vai ricordati di provare Corona.........mi sbaglierò........... Nico......Va............o SStth! Non svelare i posti segreti che se scoprono che li trovo a fanc.... finisce che poi in tanti... mi seguono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 SStth! Non svelare i posti segreti che se scoprono che li trovo a fanc.... finisce che poi in tanti... mi seguono :biggrin: Secondo me sono già la'........strano tu non li abbia visti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ps. un ultimo saluto, dedicato a Abba, Prestigioso e Fantemax ps. di là dal fiume non c'erano, vero?????? :biggrin: A domani sera per le foto.... e tutte Caspita Nico, ma quest'anno sarete voi a farli fino a natale. Le mie fungaie autunnali stanno affogando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Strano, magari non li ho visti o non mi hanno salutato :biggrin: Ps. ricordi dietro alla macchina? di nuovo un cesto di cicalotti a "gratis" e freschissimi! :friends: :yahoo: La dritta era buona .... e i cicalotti ahahahahah che bischeri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vita57 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 NICO = TERMINATOR!!! :biggrin: Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 bella passeggiata e buon raccolto :biggrin: ottimo direi la Liguria è stupenda,non l'ho girata tutta,ma quando feci il corso a Chiavari, mi innamorai di questi posti stupendi e pieni di armonia,spero tornarci appena possibile. ciao un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Liguria?..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Grande Aldo post bellissimo, come bellissima e' la tua Liguria! Spero di incotrarti presto, ricordati che le Alpi ti apettano Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Grande Aldo post bellissimo, come bellissima e' la tua Liguria! Spero di incotrarti presto, ricordati che le Alpi ti apettano Docmax Come ti ho detto la prendo come una promessa , una camminata in compagnia sulle tue splendide alpi mi manca....... Grazie Max... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Veramente bella la Liguria, mare e monti, anch'io ho fatto il CAR in liguria a Diano Marina, poi da' tante soddisfazioni anche a fine stagione nel raccolto, a quanto leggo nei vari post.Chissa' se l'anno prossimo una capatina.........Salutoni e Auguri di buona fine stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 La Liguria è magica........personalmente la conosco appena.........me voi sopperite benissimo a questa mia mancanza!!!!! Grazie! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ORO !!!!! Parlavi di me??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Peter il fungo è la Favolaschia calocera, esclusivo del nostro comune de Zena e della Nuova Zelanda :biggrin: Mi sembrava di averne visto in alcune foto un'annetto fà!!! Aldo.... non sei stato attento!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati