cantharellus Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 La strada che mi porta verso la pineta è circondata dalle roveri , le ghiande mi sono sempre affascinato..... ....le ghiande....le ghiande......eeeeeh si!.......il cibo preferito dai maiali........hahahahahahahaha (scusa Aldino ma mi hai messo un rigore lì....) Hahahahaha e poi mica mi hai chiesto il permesso per sconfinare eh!!!! Tornatene nel tuo quartiere e lascia stare i miei cugini (cantharellus). Ciao Aldo lo sai che TVB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E chi vi ferma quest'anno...? Galletti, edulis freschissimi...a meta' Novembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ....le ghiande....le ghiande......eeeeeh si!.......il cibo preferito dai maiali........hahahahahahahaha (scusa Aldino ma mi hai messo un rigore lì....) Hahahahaha e poi mica mi hai chiesto il permesso per sconfinare eh!!!! Tornatene nel tuo quartiere e lascia stare i miei cugini (cantharellus). Ciao Aldo lo sai che TVB!!! Guarda che nei tuoi confini.....vedi cerbiatta......hanno trovato ancora edulis da urlo......... Mentre postavo volevo dire che mi erano sempre piaciute e allora avrei fatto un clamoroso autogol....... Oggi vado con la suocera a riprenderli...posso? Anch'io TVB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Gran bei funghi Ille, ma lasciane un pò anche agli anziani Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bravo Aldoooooooooo!!!!!!! E con il caldo che sta facendo .... chissà se in quelle quercette ci scappa qualche nero tra pochi giorni .... Io un giretto lo farei fossi in te!!!! Stamattina si sta quasi in manica corta qui a roma .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 i galletti quest'anno mi sono mancati proprio!!! ma com'è che è venuto mal di schiena a te...il Vichingo sulle spalle l'ha portato Galletto.... ....non è che hai dormito scoperto....per farti perdonare l'uscita di sabato da chi sai tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ma com'è che è venuto mal di schiena a te...il Vichingo sulle spalle l'ha portato Galletto.... mi sa che il vichingo l'ha tamponato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ciao AldoChe curioso funghetto !!!! Hai una foto con dettagli della parte inferiore dei funghi ? C'è qualcuno che ne conosce il nome? Piero dovrei avere io a casa quache foto di questa rara e particolare specie di origine africana, quando torno (ora sono a fare il baby-syìtter dai nipotini che sono influenzati) lo posterò: probabilmente sono Favolachia calocera,Ennio. Oggi sono tornato a vederli e ho cercato di fotografarli(bestemmia) da vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ed infine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ah no , ci sono ancora 2 foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Già che ci sono c'era anche questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati