Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ragazzi, vi dovrei :happybday: Più di una volta ho presentato questa specie. Esclusiva dei dintorni del porto di Genova. Ne ho fatto diversi articoli, sia su Apb, che su riviste normali che specializzate.... ...e non ve ne ricordavate il nome? ps. per Ennio: F.calocera è di provenienza australiana. ps. per Aldo: Coprinus spec. e ora posto anche io Nic :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Questo per Nico che stà scrivendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 In cambio del phallus ti dedico il post che aprirò ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ragazzi, vi dovrei Più di una volta ho presentato questa specie. Esclusiva dei dintorni del porto di Genova. Ne ho fatto diversi articoli, sia su Apb, che su riviste normali che specializzate.... ...e non ve ne ricordavate il nome? ps. per Ennio: F.calocera è di provenienza australiana. ps. per Aldo: Coprinus spec. e ora posto anche io Nic :hug2: Lo faccio io per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Comunque oggi sono andato a raccogliere questi con la mia dolce suocera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Il posto è sempre quello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Oggi fà ancora più caldo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Loro c'erano ancora , più belli che mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Più numerosi di ieri......roba da matti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Un bacio dalla folle Liguria..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Un bacio dalla folle Liguria..... E domani vado io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E domani vado io.... Mi aspetto qualcosa di CLAMOROSO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Mi aspetto qualcosa di CLAMOROSO !! Volevo dire...Dopodomani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Volevo dire...Dopodomani..... E allora mi aspetto qualcosa di DOPOCLAMOROSO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E allora mi aspetto qualcosa di DOPOCLAMOROSO !!! Qualcosa di MEGAclamoroso......!!!!Facci songare dani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati