piccio Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Se continua così ripartono nei faggi !!!!! Io credo proprio di si.....per la spedizione ti mando l'inidrizzo.!!!!!!!!!!!1 Via del Boleto n.° 8 San Porcino in Valle.(BE)=Boletus edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) Qui continuano a chiedermi di andare...ma io ho fatto una promessa a mia moglie.......me sbatte foriiiiiiiii Andrè.....ma come se fà...... Abbiamo aperto una casa accoglienza per mariti sfrattati dalle mogli a causa dei funghi, un'azione umanitaria di un certo spessore, però chiaramente ci sono dei costi quindi Aldino se vuoi ti do indirizzo e costi: San Cibaruis (BL) via tricoloma ,3: - camera singola pensione completa euro 30; - camera doppia pensione completa euro 55; Le camere sono dotate dei seguenti servizi: TV Sat., Conn. Internet, Bagno con dociia,Frigor. Inoltre si forniscono i seguenti optional: - Rumena max trentenne come badante (prezzo da concordare), vi aspetto numerosi Il Vichingo SPA sede Legale Abbiatefungo, Via Boschino,13. Modificato 12 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Qui continuano a chiedermi di andare...ma io ho fatto una promessa a mia moglie.......me sbatte foriiiiiiiiiAndrè.....ma come se fà...... Abbiamo aperto una casa accoglienza per mariti sfrattati dalle mogli a causa dei funghi, un'azione umanitaria di un certo spessore, però chiaramente ci sono dei costi quindi Aldino se vuoi ti do indirizzo e costi: San Cibaruis (BL) via tricoloma ,3: - camera singola pensione completa euro 30; - camera doppia pensione completa euro 55; Le camere sono dotate dei seguenti servizi: TV Sat., Conn. Internet, Bagno con dociia,Frigor. Inoltre si forniscono i seguenti optional: - Rumena max trentenne come badante (prezzo da concordare), vi aspetto numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Un bacio dalla folle Liguria..... Ma nn sarebbe ora Noi Crrciati di chiedere asilo politico li da voi...... Ma il mal di schiena .......dove l'hai messo Attento al Doge...... oggi mi sa che colpisce lui... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Qui continuano a chiedermi di andare...ma io ho fatto una promessa a mia moglie.......me sbatte foriiiiiiiiiAndrè.....ma come se fà...... Abbiamo aperto una casa accoglienza per mariti sfrattati dalle mogli a causa dei funghi, un'azione umanitaria di un certo spessore, però chiaramente ci sono dei costi quindi Aldino se vuoi ti do indirizzo e costi: San Cibaruis (BL) via tricoloma ,3: - camera singola pensione completa euro 30; - camera doppia pensione completa euro 55; Le camere sono dotate dei seguenti servizi: TV Sat., Conn. Internet, Bagno con dociia,Frigor. Inoltre si forniscono i seguenti optional: - Rumena max trentenne come badante (prezzo da concordare), vi aspetto numerosi Il Vichingo SPA sede Legale Abbiatefungo, Via Boschino,13. Una stanza per me......senza scadenza.......indovina chi offre? Il postino , il fornaio e il pescivendolo........ L'optional me lo regala direttamente lei..... Arrivo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Dati meteo rilevati il : 12/11/2009 16:55 Altitudine: 1287 m — Temperatura: 7.37 °C — Pressione: 872.0 hPa — Umidità : 99.5% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Dati meteo rilevati il : 12/11/2009 16:55 Altitudine: 1287 m — Temperatura: 7.37 °C — Pressione: 872.0 hPa — Umidità : 99.5% Ho visto , sotto la nebbia c'è un bello strato bianco........ Ora vado a vedere un altro sito.......sono curioso........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 9 gradi e umidità all'85% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Una stanza per me......senza scadenza.......indovina chi offre? Il postino , il fornaio e il pescivendolo........ L'optional me lo regala direttamente lei..... Arrivo...... a bene ora d'arrivo?...................adesso anche il pescivendolo non me ne ha mica parlato opss non me ne hai mica parlato l'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati