RioFantino Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Giampietro ----> Presente..... 46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Bariga il moro e Matti il matto presenti!!!!!!! adesso n°48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Io e miamoglie Luisa - 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 vengono anche Sonia e Leo totale 52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Con molto rammarico devo sfissare le mie due prenotazioni per motivi di lavoro cosi tornate a 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sergio, Sergio, da te non l'avrei mai detto Al pranzo di Natale APB non si dovrebbe mancare Vedo che le adesioni, dopo una fiammata iniziale, si sono fermate un attimo. Non è cosa mia, è del CD, ma quando qualche anno fa' organizzai io il pranzo di Natale APB mi resi ben conto di come fosse importante avere una idea di massima prima possibile del numero di commensali coinvolti. Questo perchè se dovevo fare conto su più di cento-centoventi persone (numero fino ad ora abituale per questo pranzo di APB) i locali plausibili nel bolognese erano non più di due, mentre se si era meno il numero dei ristoranti papabili cresceva enrmemente, e la possibilità di tirare sul prezzo cresceva di molto. La speranza è ovviamente che si sia in tantissimi, a costo che il prezzo non possa essere trattato più di tanto, ma penso che per chi organizza sarebbe importantissimo farsi una idea di massima in fretta. Dai, ragazzi (e ragazze ), fatevi sotto Salutoni a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sergio, Sergio, da te non l'avrei mai detto Al pranzo di Natale APB non si dovrebbe mancare Vedo che le adesioni, dopo una fiammata iniziale, si sono fermate un attimo. Non è cosa mia, è del CD, ma quando qualche anno fa' organizzai io il pranzo di Natale APB mi resi ben conto di come fosse importante avere una idea di massima prima possibile del numero di commensali coinvolti. Questo perchè se dovevo fare conto su più di cento-centoventi persone (numero fino ad ora abituale per questo pranzo di APB) i locali plausibili nel bolognese erano non più di due, mentre se si era meno il numero dei ristoranti papabili cresceva enrmemente, e la possibilità di tirare sul prezzo cresceva di molto. La speranza è ovviamente che si sia in tantissimi, a costo che il prezzo non possa essere trattato più di tanto, ma penso che per chi organizza sarebbe importantissimo farsi una idea di massima in fretta. Dai, ragazzi (e ragazze ), fatevi sotto Salutoni a tutti Alberto L' idea di massima non ce l'avremo mai.....l'anno scorso anche dovevamo essere un centinaio, ed il locale fu scelto anche in base a questo dato virtuale.... ma alla fine eravamo circa 75 se non ricordo male.... e qualche coperto in più fu comunque pagato ..... Per cui ha ragione Alberto.... chi può e già sa, lo faccia subito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 OK..obbedisco. Nik presente. 51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Massi e Sara 53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Giovanni e Alessandra (speriamo di farcela) 55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Massimo Rizzoli Max-BO +1 56 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Io e Silvano + 2 = 58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Annullo la mia prenotazione al pranzo di natale...... quindi.... 57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Finalmente posso rivedere gli amici lontani, e riabbracciare quelli vicini ci sarò sicuramente. = 58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Visto quello che scrive ormai in ogni suo post... Tengo tantissimo a venire al Pranzo e ci sarò ; spero di poter fare il viaggio con l'amico Memo... Luciano ... confermo la nostra presenza, salvi imprevisti , verosimilmente già dalla sera prima Gianni & Pinotto 59 e 60 Alberto Modificato 26 Novembre 2009 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati