mare e monti Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Con il menu che ci aspetta il digestivo ci sta bene Certo, se venivi portandoti dietro il digestivo era più bello lo porto domani a Romanus(che mi deve consegnare anche un pensierino per un'utente) , è un boccione de nocino fatto in casa de quelli boni Purtroppo non posso.... Però vi ho allegato una bella letterina di auguri prenatalizi non mancherà l'occasione un'abbraccio a tutta APB Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 è un boccione de nocino fatto in casa de quelli boni Giusto giusto ne ho una bottiglia dell 'Eurospin , quasi quasi travaso , tanto chi se n'accorge a fine pasto ....con quello che si saranno già bevuto !!!!!!! Oh, sia ben chiaro, io la boccia la porto ma la letterina di Natale in piedi sulla sedia non la leggo , eh ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Giusto giusto ne ho una bottiglia dell 'Eurospin , quasi quasi travaso ,tanto chi se n'accorge a fine pasto ....con quello che si saranno già bevuto !!!!!!! Oh, sia ben chiaro, io la boccia la porto ma la letterina di Natale in piedi sulla sedia non la leggo , eh ??? :biggrin: ......porta la bottiglia APB se ce l'hai Ancona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Anch'io e quindi se non sbaglio siamo 80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Giusto giusto ne ho una bottiglia dell 'Eurospin , quasi quasi travaso ,tanto chi se n'accorge a fine pasto ....con quello che si saranno già bevuto !!!!!!! sicuro di ciò che dici....? na cosa sola travaso io... "er vino de mi socero" che me bevo.... Oh, sia ben chiaro, io la boccia la porto ma la letterina di Natale in piedi sulla sedia non la leggo , eh ??? :biggrin: la lettera invece va letta per-favore perchè l'ho scritta de core senò che spirito APBino è poi vicino Natale nun se dice mai de no ............. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Carletto e Aly dovremmo esserci quindi 82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 bravo Carle', non ti vedevo ancora e mi dispiaceva :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Carletto e Aly dovremmo esserci quindi 82 Oh !!! ................il quiz ..... :wink: ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Prenoto anche per RINGO52 :wink: 83!! Bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Oh !!! ................il quiz ..... :wink: ............... Ok, dopo passo dal discount. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Oh !!! ................il quiz ..... :biggrin: ............... :biggrin: :tongue: Dimenticavo anche io ho il premio da darti, ma per te Fantemax farà uno strip in piena regola, dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Dimenticavo anche io ho il premio da darti, ma per te Fantemax farà uno strip in piena regola, dal vivo :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 :tongue: sai che con quella sciarpa sembri fin carino? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ma quanti bambini ci sono ?????? solo il mio Leo !!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Dimenticavo anche io ho il premio da darti, ma per te Fantemax farà uno strip in piena regola, dal vivo :biggrin: Ma Graziee anche a te !! Troppi regali però , non me li merito : vorrà dire che questo lo girerò volentieri all'asta di beneficienza ...... al miglior offerente !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati