bobtzen Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ma quanti bambini ci sono ?????? solo il mio Leo !!!!!!!!!!!! :biggrin: no anche la mia piccola giulia (due e mezzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 rispondo un po in ritardo Francesco + Giovanna + Michele + Giacomo(10) totale 87 giustooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ma quanti bambini ci sono ?????? solo il mio Leo !!!!!!!!!!!! :biggrin: Giacomo ha 10 anni Michele è gia fuori quota 14 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Io probabilmente verrò, ma sono da sola. Però se ci sarà nebbia fitta o neve e ghiaccio sarò costretta a rinunciare, eventualmente ad optare per il treno, se c'è qualche passaggio.Io da sola non vengo se le strade non sono in buone condizioni. Cinzia Cinzia, se è per il ritorno un passaggio posso dartelo io, Cinzia, per non all'andata in quanto sono già giù da Carletto dal sabato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ma quanti bambini ci sono ?????? solo il mio Leo !!!!!!!!!!!! :biggrin: Perche' io icche' sono??????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ragazzi...sono le ultime...Ore... Domani devo comunicare il numero definitivo dei partecipanti all'Agriturismo... Spero che qualche Amico dell'ultimo momento si aggiunga..mi farebbe tanto piacere... Vorrei stringervi Tutti...Nessuno escluso..fra le mie braccia.. Un Abbraccio grande grande Giuliano P.S. Massi paga intero...ha superato i 12 Anni... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Massi paga intero...ha superato i 12 Anni... :biggrin: Seeee..de galera!! Sempre troppo pochi! Forza con le adesioni, che ne mancano ancora tante!!!!!!! ...io non c'ho tempo di pistarvi tutti e poi mi serve sapere quante crostate devo preparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Finalmente sciolto gli ultimi dubbi in famiglia Lupo................... Siamo in due i lupo e suo figlio detto i lupo di Giappone Totale 89 A presto un abbracciione Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Oggi comunicherò all'Agriturismo il numero...89 dei partecipanti... Pregherei chiunque dovesse rinunciare nel corso dei prossimi giorni..di comunicarlo in questo Post... Mi auguro di cuore che nonsucceda... Vi Abbraccio tutti quanti Fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Aspettaaaa!!! Aggiungine due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Mettine un altro. Viene anche mio figlio . Totale 92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Oggi comunicherò all'Agriturismo il numero...89 dei partecipanti... Giuliano, il 6 dicembre finisce a mezzanotte. Non essere precipitoso..Chissà che qualcun altro non si aggiunga con un'adesione "last minute" (saranno pistati, ma un po' meno di chi non verrà ) FORZA PIGRONI!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Giuliano, il 6 dicembre finisce a mezzanotte. Non essere precipitoso..Chissà che qualcun altro non si aggiunga con un'adesione "last minute" (saranno pistati, ma un po' meno di chi non verrà ) FORZA PIGRONI!!!!! :0123: Ragazzi...ok per 92... Devo chiamarli dopo le ore 16... Ma il limite del 6 dicembre alle ore 24 era stato purtroppo scritto prima di conoscere invece le esigenze dell'Agriturismo... Quindi...forza....vi concedo fino alle ore 18...non oltre... Un Abbraccio ancora a tutti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Purtroppo con grande rammarico per la prima vota mancherò a questo appuntamento. Un lavoro a L'Aquila con tempi di consegna molto ravvicinati mi costringeranno a lavorare anche le prossime domeniche Vi auguro di vivere questo fantastico pranzo nel migliore dei modi come solo APB sa fare. Ci si rivede comunque presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Caro Graziano... Capisco benissimo il tuo rammarico..perchè come me e come tanti Amici..credi molto in questi Momenti di Amichevole Aggregazione... Ti Abbraccio Caramente...e auguro ogni bene a te e a tua moglie... A presto..in qualche altro luogo... P.S. per tutti.... Se volete approfittare del Last Second....fatelo adesso... Posso comunicare domani mattina..tassativamente..il Numero finale dei partecipanti all'Agriturismo.. Sta sera però non vado a letto tardi..perchè domani devo andare da un Cliente a Parma... Ciao a tutti e ci si vedrà...il 13... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati