Peppe Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 alla luce degli sviluppi dovuti al mio topic chiuso mi spiace veramente non poter venire due chiacchiere a 4 occhi le avrei gradite volentieri ma forse e'meglio cosi' buona pappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 alla luce degli sviluppi dovuti al mio topic chiusomi spiace veramente non poter venire due chiacchiere a 4 occhi le avrei gradite volentieri ma forse e'meglio cosi' buona pappa Mi dispiace Pe' Personalmente penso che il guardarsi negli occhi,parlarsi sinceramente e apertamente...ma nel completo rispetto reciproco..sia sempre meglio di 100 MP,di 100 telefonate,di 1000 risposte in post.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Divertitevi ragazzi, quest'anno mi mancherete veramente, fra poche ore destinazione Luxor ..... ......Peppe stai perdendo un occasione per chiarirsi e capirsi(ogni lassata è persa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 A tutti i partecipanti auguro il mio gran bel buon appetito, con molto rammarico non potro' esserci, e spero che le polemiche vengano seppellite da un cimitero di piatti e bicchieri vuoti. A tutti il mio abbraccio S.S. : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Oggi ho comunicato all'Agriturismo il numero di 92 presenze... Loro apparecchieranno x 99...quindi se qualcuno vuole o può...si aggiunga..appena possibile..che devo eventualmente Comunicarlo... Un Abbraccio colossale a quelli che saranno presenti e anche a quelli che purtroppo saranno assenti...Vi voglio Bene a tutti quanti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ragazzi purtroppo sono costretta a disdire la presenza mia e di Anna per il pranzo del 13/12 Mi spiace...col pensiero sarò con voi, vi abbraccio! Mony 90 a sto punto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ciao a tutti. Scusate per il ritardo, ma mi pare di capire che nonostante tutto sono ancora in tempo, quindi: 90 + 2(Nocturama + mio padre) = 92 a presto Nocturama/Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Benvenutissimo Roberto,a te e a tuo padre... Ricordo agli altri Amici che è possibile anche l'Adesione Last Second... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Benvenutissimo Roberto,a te e a tuo padre... Ricordo agli altri Amici che è possibile anche l'Adesione Last Second... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano ciao giulià, forse e dico forse....al last second, porterò un ospite.....lo saprò all'ultimo minuto sabato. quindi 92 e mezzo Modificato 9 Dicembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Caro Maurizio, Credo che non ci siano problemi... Non vedo l'ora di Abbracciare tutti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao giulià,forse e dico forse....al last second, porterò un ospite.....lo saprò all'ultimo minuto sabato. quindi 92 e mezzo Qual'è il problema !! Al limite "smezzi" le tue porzioni , tanto mangi come un uccelino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao giulià,forse e dico forse....al last second, porterò un ospite.....lo saprò all'ultimo minuto sabato. quindi 92 e mezzo 93 , perche' saro' affamatissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Nooooooooooooooooooooo !! Dovrei venire in macchina con Cioffi e sesto senso ?????????' Tranquilli, da Roma partirano due lupacchiotti AS ROMA ma a Bologna sbarcheranno due agnellini APB !! Alfò , porta il "tortore" , che dai sedili posteriori li ammorbidiamo per bene per tutto il viaggio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Nooooooooooooooooooooo !! Dovrei venire in macchina con Cioffi e sesto senso ?????????' Tranquilli, da Roma partirano due lupacchiotti AS ROMA ma a Bologna sbarcheranno due agnellini APB !! Alfò , porta il "tortore" , che dai sedili posteriori li ammorbidiamo per bene per tutto il viaggio !! :hug2: Che fico , bella machinata de ultras , ma Bologna che sta' de lla' der Rubbicone ???? E poi che me rappresenta sto proclama.....io sono la persona piu' mite del mondo , basta che quando saremo li'...... me lo ricordate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 facciamo l'appello definitivo: ma io so già che ci saranno delle sorprese a domenica!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati