Pippokid Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Grande, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Con grande dispiacere, non ci saremo! :biggrin: So già che domani la testa sarà li con voi, oltre che il cuore! Quest'anno, solo abbracci e baci "virtuali" ........... ... a tutta la Famiglia APB auguriamo : BUON NATALE ! Roberto e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Attenzione al possibile rischio neve Domenica su Bologna a Nord Appennino!! Molto difficile la previsione , possibili nevicate da stau nella zona appenninica che diventeranno copiose lunedi ' e martedi, possibili 20 cm a Piacenza Ripeto previsione ,molto difficile, molto arduo capire con l'entrata del freddo da Est dove e quanto la neve cadra' soprattutto nelle prime fasi. Pertanto proprio per Sabato e Domenica la maggior parte dei modelli sbarellano perche' non in grado di vedere bene la situazione Per il pranzo di Natale possibile poca neve qualche fiocco, ma dalla sera le probabilita' aumenteranno. Per Milano Lunedi possibile dal nulla/ fiocchi coreografici fin verso massimo 5-7 cm di neve. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Attenzione al possibile rischio neve Domenica su Bologna a Nord Appennino!! Molto difficile la previsione , possibili nevicate da stau nella zona appenninica che diventeranno copiose lunedi ' e martedi, possibili 20 cm a Piacenza Ripeto previsione ,molto difficile, molto arduo capire con l'entrata del freddo da Est dove e quanto la neve cadra' soprattutto nelle prime fasi. Pertanto proprio per Sabato e Domenica la maggior parte dei modelli sbarellano perche' non in grado di vedere bene la situazione Per il pranzo di Natale possibile poca neve qualche fiocco, ma dalla sera le probabilita' aumenteranno. Per Milano Lunedi possibile dal nulla/ fiocchi coreografici fin verso massimo 5-7 cm di neve. Max la previsione è davvero difficile ma non pare ci sia da preoccuaprsi per domenica su appennino tosco emiliano magari lunedì .... :biggrin: ci vediamo alla lupa uuuuhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 (modificato) Attenzione probabile nevichate di salami e tortellni verso l'ora di pranzo. Strada ghiacciata a causa di rovesciamento di liquido rosso sulla tavola. Attrezzatevi con pantaloni a cinghia elastica. Nessun allarmismo...tornerete a casa sani e salvi. Prima di ripartire qualche problema alla pressione dei pneumatici a causa del sovraccarico da tortelli . Detto questo saro' con voi telefonicamente per sapere come vanno le nevicate. :biggrin: Modificato 12 Dicembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Attenzione probabile nevichate di salami e tortellni verso l'ora di pranzo.Strada ghiacciata a causa di rovesciamento di liquido rosso sulla tavola. Attrezzatevi con pantaloni a cinghia elastica. Nessun allarmismo...tornerete a casa sani e salvi. Prima di ripartire qualche problema alla pressione dei pneumatici a causa del sovraccarico da tortelli . Detto questo saro' con voi telefonicamente per sapere come vanno le nevicate. :biggrin: questa mi pare una gran previsione!! ti nomino "Colonnello Bernacca" di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Purtroppo c'è qualche rinuncia..Last Minute... Amici che non potrò vedere e Abbracciare... Saluto Fraternamente Supermac e Fantemax e sua moglie... Tutti per validissimi motivi... Un Abbraccio di cuore e alla prossima occasione.. Giuliano sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera... purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ciao Fante....mi spiace davvero tanto, in primis per tua figlia....e poi anche per te... Un abbraccio forte...Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono stato a Bologna fino alle ore 19 di oggi sabato assieme ad Artu, per impegni istituzionali, domenica 13 ho la conclusione delle attività annuali del mio Gruppo compresa l'assemblea annuale dei soci. Mi dispiace moltissimo non poter essere presente tra voi, ma con il pensiero ci sarò certamente; ho incaricato Arturo di darvi i miei saluti, gli auguri ve li allego. Con amicizia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 .... aggiungo ai miei auguri, questa mico-storiella, opera di un mio amico che sono andato a trovare domenica scorsa nella sua farm situata nell'entroterra Fermano; io l'ho trovata simpatica e originale, potrebbe ssere letta durante il pranzo, ariciao, Ennio. unastoriaquasivera1.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! mi dispiace Max l'importante è che Elisa sta bene vedrai che non mancheranno altre occasioni per stare insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 .... aggiungo ai miei auguri, questa mico-storiella, opera di un mio amico che sono andato a trovare domenica scorsa nella sua farm situata nell'entroterra Fermano; io l'ho trovata simpatica e originale, potrebbe ssere letta durante il pranzo,ariciao, Ennio. Carina la storiella.!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Quest'anno anch'io non ci sarò. Purtroppo è il secondo anno che il pranzo coincide con l'arrivo di mio figlio dalla Spagna, per cui sono costretto a dare di nuovo forfait. Un abbraccio a tutti e colgo l'occasione per augurarvi BUON NATALE!! Con sincero affetto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! :tongue: Tranquillo max, l'importante è che la piccola stia bene. Quest'anno a Vallombrosa è capitato a me la stessa cosa con Luca che si era rotto il polso..e a casa di corsa.. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Auguri Max.. ....a questo punto non solo per l'incombente Natale. Un abbraccio alla piccola Elisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati