pedro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! Anche noi siamo dispiaciuti per l'infortunio e ci fa piacere sapere che Elisa stia "benino" per cui ti faccio un grosso augurio per la bimba, ..... mentre, per il resto, ci rifaremo. AUGURONI :tongue: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Certo, le occasioni non mancheranno Custodisci la bimba Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 è stato bello esserci! come sempre mi accade dopo queste occasioni ho un po' di rimpianto di non aver parlato un tempo sufficiente con tutti, di non essere riuscito a farmi tramite dei messaggi che avevo ricevuto son però certo di avere goduto della vostra bella compagnia, di avere respirato l'aria di una APB che c'è è stato bello amici miei p.s. io non ho fatto fo ma di click ne ho sentiti diversi; sotto con le immagini dunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! Spero tu figlia stia bene, un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ovviamente una saluto a Fantemax e un augurio alla piccola Elisa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ........ sotto con le immagini dunque E sia! Allora vi farò sapere come sono finiti i funghi!! Andrea, non intendevo "quelle" immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Vai Andrea, comincia tu...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Carissimi tutti... Mi unisco a voi nell'augurare una pronta e completa Guarigione a Elisa... Ci saranno altre occasioni di vederci Massimo... Prendo spunto per ringraziare veramente Tutti..sia quelli che hanno condiviso questa giornata di Amicizia,Affetto..di APB..sia quelli che non hanno potuto essere insieme a noi..anche per loro ci saranno altre Occasioni..basta prenderle al Volo... Una ultima raccomandazione ai Fotografi...aprite un Post adeguato in cui tutti metteremo le imagini di questa splendida giornata.. Un Abbraccio circolare veramente a Tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! auguri di pronta guarigione per la piccolina Aldo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! :tongue: Ti credo che sei dispiaciuto Max....e non solo per aver saltato l'incontro. Pensa alla piccola Elisa cui vanno i nostri più cari auguri....noi ci incontrremo presto Un caro abbraccio e i migliori AUGURI a tutti voi Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Quoto Pedroso, un bacione a Elisa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! :hug2: Mannaggia Max che sfortuna !! Auguri di pronta guarigione alla piccola e a Te/Voi per le festività natalizie !! :hug2: P.S. ...non vorrei pensar male, ma sei moderatore APB solo da pochissime ore .... ... qualcuno del CD ora capirà meglio perchè ho gentilmente declinato l'offerta !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Max in bocca al lupo per tua figlia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Auguroni Max anche da me e tantissimi auguri di prontissima guarigione ad Elisa Un abbraccio a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Tanti auguri max e un bacione a Elisa che guarisca presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati