dumbokid Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Carissime...le presenti al Pranzo di Natale a Bologna... Sembra che ieri una di voi abbia dimenticato all'Agriturismo un Golf nero..Traforato.. L'ho preso con me...a casa... Attendo Notizie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Auguri pe la figliola Max, mi spiace non averti potuto incontrare ieri, ma non mancherà occasione. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sono veramente dispiaciuto...eravamo già a Bologna da ieri sera...purtroppo un infortunio a nostra figlia Elisa (rottura della clavicola) ci ha fatti rientrare di corsa... ora lei sta abbastanza bene, fortunatamente! vi abbraccerò in un'altra occasione! :biggrin: mi dipiace Max per l'accaduto che ci ha privato della tua presenza,contento che la piccolina stia bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 lo porto domani a Romanus(che mi deve consegnare anche un pensierino per un'utente) , è un boccione de nocino fatto in casa de quelli boni Purtroppo non posso.... Però vi ho allegato una bella letterina di auguri prenatalizi non mancherà l'occasione un'abbraccio a tutta APB Aldo Ti assicuro che la letterina e' stata letta...molto bella...e l'applauso finale ha contraccambiato gli auguri e l'affetto!!! Peccato per il nocino...per poco non me lo sono portato a casa con me!!! Sarebbe stato ottimo per festeggiare la casina nuova!!! Prenoto il prossimo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ti assicuro che la letterina e' stata letta...molto bella...e l'applauso finale ha contraccambiato gli auguri e l'affetto!!! Peccato per il nocino...per poco non me lo sono portato a casa con me!!! Sarebbe stato ottimo per festeggiare la casina nuova!!! Prenoto il prossimo... :biggrin: ok per la prenotazione del nocino sono contento che la letterina è stata letta e gradita,era il minimo.... un'abbraccio a tutti Aldo e un grazie di cuore agli amici Aquila,Romanus e Raffaela per la disponibilità data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 e un grazie di cuore agli amici Aquila,Romanus e Raffaela per la disponibilità data ...quello che non sai e' che il Romanus ha tentato di "venderlo sottobanco" tanto era ambito... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 grazie a tutti per il pensiero, anche da parte di Elisa! ho cominciato a guardare il post con le foto e mi dispiace tantissimo sia per non aver potuto incontrare 'fisicamente' per la prima volta tanti di voi, sia per non aver potuto riabbracciare tanti altri amici. Incrociando le dita....cercherò di rifarmi a Vallombrosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 grazie a tutti per il pensiero, anche da parte di Elisa!ho cominciato a guardare il post con le foto e mi dispiace tantissimo sia per non aver potuto incontrare 'fisicamente' per la prima volta tanti di voi, sia per non aver potuto riabbracciare tanti altri amici. Incrociando le dita....cercherò di rifarmi a Vallombrosa! Mi era sfuggito Max....auguro alla tua piccola di guarire presto!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ok per la prenotazione del nocino sono contento che la letterina è stata letta e gradita,era il minimo.... un'abbraccio a tutti Aldo e un grazie di cuore agli amici Aquila,Romanus e Raffaela per la disponibilità data Aldoooooooooooooo, l'ho preso io il tuo Nocino!!!! Auguroni a te ed ai tuoi..... appeno lo assaggio ti saprò dire. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Tanti auguri di pronta guarigione ad Elisa :hug2: !!!!! Acciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Mi era sfuggito Max....auguro alla tua piccola di guarire presto!!! :hug2: Tanti auguri di pronta guarigione ad Elisa !!!!!Acciao !!! grazie anche a voi! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Aldoooooooooooooo,l'ho preso io il tuo Nocino!!!! Auguroni a te ed ai tuoi..... appeno lo assaggio ti saprò dire. non te ne pentirai :hug2: auguro buone feste anche a te e famiglia,un' :hug2: Aldo P.S: fammi sapere come ti sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ciao Max.. dispiace non averti incontrato, ma di più per Elisa.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ciao Max..dispiace non averti incontrato, ma di più per Elisa.... un abbraccio :biggrin: anche a me Stefano...ma rimedieremo presto..! Grazie per Eli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati