raffaela Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ma io so già che ci saranno delle sorprese Parla o sarai bannata! ..o dannata.. Che poi se mi vedo apparire qualcuno all'improvviso mi strozzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Parla o sarai bannata! ..o dannata.. Che poi se mi vedo apparire qualcuno all'improvviso mi strozzo! no no no oh Raffa, preparati a presentare Carramba che sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 mi spiace ...uno in meno... credo sia il primo pranzo di natale che salto.... ciao ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 mi spiace ...uno in meno... credo sia il primo pranzo di natale che salto.... ciao ... Mi dispiace...molto...ci si vedrà in altra occasione..vai.. Adesso non ho capito se Gianluca Era quel 1/2 citato da Maurizio o no...Chiaritemi le idee per favore... Ben felice di averti con noi Gianluca... A prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Adesso non ho capito se Gianluca Era quel 1/2 citato da Maurizio o no...Chiaritemi le idee per favore... Giuliano Io ho capito così !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 oh Raffa, preparati a presentare Carramba che sorpresa! :biggrin: Dai ragazze non scherzate che io non ci sarò e mi perderò le sorprese!!! Poi non ci dormo per la curiosità!!! E anche per me sarà il primo pranzo di Natale APB a cui mancherò..... Però sono contentissima che sarete tantissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Anche noi, purtroppo, non potremo gioire insieme a tutti voi , ma non mancheremo sicuramente alla prossima occasione :biggrin: Nella letterina che abbiamo scritto a Babbo Natale :biggrin: quest'anno abbiamo pensato a tutti voi chiedendo per il prossimo anno UNA PIOGGIAAAA DI FUNGHHIIIIIII!!!!!!! BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!! La famiglia s.p.q.r. Roberta, Stefano, Otello, Alessandra, Marianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mi dispiace...molto...ci si vedrà in altra occasione..vai.. Adesso non ho capito se Gianluca Era quel 1/2 citato da Maurizio o no...Chiaritemi le idee per favore... Ben felice di averti con noi Gianluca... A prestissimo.. Giuliano ciao giuliano, certo che era gianluca il mio mezzo!!!! e che mezzo!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Nooooooooooooooooooooo !! Dovrei venire in macchina con Cioffi e sesto senso ?????????' Tranquilli, da Roma partirano due lupacchiotti AS ROMA ma a Bologna sbarcheranno due agnellini APB !! Alfò , porta il "tortore" , che dai sedili posteriori li ammorbidiamo per bene per tutto il viaggio !! :biggrin: a carlè......a me romanista non m'è la mai detto nessuno!!!! in macchina poi famo i conti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 facciamo l'appello definitivo: ma io so già che ci saranno delle sorprese a domenica!!!! non vedo l'ora arrivi domenicaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Si avvcinia la data e non vedo l'ora di conoscere alcuni di voi Finalment un incontro con APB con molti dei suoi soci Un abbraccio by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Purtroppo c'è qualche rinuncia..Last Minute... Amici che non potrò vedere e Abbracciare... Saluto Fraternamente Supermac e Fantemax e sua moglie... Tutti per validissimi motivi... Un Abbraccio di cuore e alla prossima occasione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Buon raduno a tutti, aspetto le vostre foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 speravo di diventare l'uomo del "last second".....ma purtoppo questa volta mi è impossibile essere dei vostri per augurarvi di persona il "Buon Natale".... :biggrin: attenderò e guarderò con sicura nostalgia....lo so già,le tantissime foto che farete..... Buon Pranzo a tutti...!!!!!!!!! un Aldo ....(un lasarun atipico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 mi spiace ...uno in meno... credo sia il primo pranzo di natale che salto.... ciao ... modifica last minute.....nn mi perderò manco questo pranzo.... PRESENTE ( uno ) :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati