prestigioso Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ok ci sarò al 99%. Quindi 61 ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 salvo mostruosi imprevisti ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Chi ama APB , quella vera, chi nonostante tutto ancora ci crede, ci sarà ! Ho perso il conto , comunque +1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Chi ama APB , quella vera, chi nonostante tutto ancora ci crede, ci sarà ! Ho perso il conto , comunque +1 eccomi +1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Riepilogo : 63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Riepilogo : 63 giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 (modificato) Annullo la mia prenotazione al pranzo di natale...... quindi.... 57 Ripropongo la mia prenotazione al pranzo di natale..... quindi 64 ops... dimenticavo.... amo APB.. un po meno alcuni presenti in associazione.... spero che, chiarendo le posizioni con questi ultimi, apprezzerò un po meglio l'associazione tutta..... Modificato 28 Novembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Confermo a malincuore che rientrero' dall'impegno oltreoceano il 13 mattina. Teoricamente potrei farcela, ma dipende molto dalla puntualita' del volo che e' previsto alle 9.30 a Malpensa e da come saro' conciato col Jet-lag: partiamo alla sera da New York e viaggiamo tutta notte e arriviamo con 6 ore in meno qui..in aereo io non riesco a chiudere occhio...penso che dire che saro' rinco.glionito sia un eufemismo...qualcuno dovrebbe barellarmi e portarmi direttamente a Bologna... Battute a parte non mi sento di garantirvi nulla...vediamo in che condizioni sono quando arrivo...e lì decido... Alla peggio vi mandero' un abbraccio via :hug2: Ti veniamo a prendere noi in aeroporto a Malpensa io con in vichingo se ti va, srciviamoci in MP, ho gia' parlato con GIO' Docmax presente e siamo a 65 ( forse portero' un amico, daro' conferma tra qualche giorno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 enzo presente 65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Mi spiace tanto ragazzi ma devo annullare la partecipazione mia e di Noemi per sopraggiunti e irrinunciabili impegni! Ringrazio tanto Giuliano di essersi prodigati a risolvere il problema di Memole. Divertitevi tanto Marci Il totale torna a 62 PS Faremo il possibile per farvi pervenire per tempo qualcosa per l'asta di beneficienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 io e Cioffy,quindi 64 mi pare di aver capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Direi...65... Enzo aveva portato il contatore a 65 Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Direi...65... Enzo aveva portato il contatore a 65 Giuliano direi 66 perchè già Docmax l'aveva portato a 65 prima di Enzo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 direi 66 perchè già Docmax l'aveva portato a 65 prima di Enzo...! Grazie , appunto mi ero aggiunto anche io e verro' senza altre persone perche' non possono. Per le macchine e per recuperare Dido' in aeroporto ci organizziamo con il Vichingo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Ragazzi...Scusatemi... Stò invecchiando e perdo dei colpi... Un Abbraccio.... P.S. Approfitto per ricordare a tutti che le Adesioni...si chiuderanno Sabato 5 Dicembre..alle 24... Domenica devo comunicare il numero dei Partecipanti... Conto di Abbracciarne ben più di 66.. Chi ha già partecipato in passato a un Pranzo di Natale APB..sà quanto possa essere Bello e Importante per ognuno di noi.. Vi Voglio Bene...che ci possiate essere o nò... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati