stewei Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Finalmente posso sciogliere le riserve....Stewei e Stefy presenti sin dal Sabato. 70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Io probabilmente verrò, ma sono da sola. Però se ci sarà nebbia fitta o neve e ghiaccio sarò costretta a rinunciare, eventualmente ad optare per il treno, se c'è qualche passaggio. Io da sola non vengo se le strade non sono in buone condizioni. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Io probabilmente verrò, ma sono da sola. Però se ci sarà nebbia fitta o neve e ghiaccio sarò costretta a rinunciare, eventualmente ad optare per il treno, se c'è qualche passaggio.Io da sola non vengo se le strade non sono in buone condizioni. Cinzia Se vieni con il treno, come vedi in altro topic, ci sono tutti i passaggi del mondo a disposizione Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ragazzi.... Occhio al Contatore... Dovrebbe essere 69 Peter,70 Bariga,71 e 72 Marino e Stefy,73...Cinzia... Forza ragazzi....e ragazze..naturalmente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 (modificato) Prenotato anche il pernottamento alla "Lupa" ...con un nome così........ ops Giuliano.....ho sbagliato i conti... Modificato 1 Dicembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Peccato non esserci, ma la badante di <domenica non lavora. Però darò ugualmente il mio contributo per la solidarietà, cioè la Zara darà il suo contributo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ci saro' anch'io! 74 Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Devo modificare il numero dei partecipanti............. io ci sarò ma Sara non potrà venire. Quindi vengo al pranzo da solo. Il numero riscende a 73. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Facciamo 75, presenti anche Laura e Francesco. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ci saro' anch'io! 74 Maria Cara Maria.... non ci conosciamo personalmente ... ma sono molto felice della tua partecipazione...... veramente onorato di poterti conoscere..... e non solo solo parole buttate lì per caso! ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 non parteciperò perchè non riesco... ma invierò una bottiglia di un digestivo,assaggiatela alla salute di tutti :biggrin: Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Con il menu che ci aspetta il digestivo ci sta bene :biggrin: Certo, se venivi portandoti dietro il digestivo era più bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ci siamo anche noi , Lorenzo e Loredana quindi aggiorno a 77 lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ci siamo anche noi , Lorenzo e Loredana quindi aggiorno a 77 :biggrin: lorenzo e io mi aggrego!!! grazie Lorenzo 78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 E 79 con mè angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati