Consiglio Direttivo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Topic di servizio per tutte le vostre comunicazioni, idee, ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io mangio la torta della Raffa ...........me la sono guadagnata ehehehehhehh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Possono venire i cani? Piccoli ed educati? No Memole No party!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Possono venire i cani? Piccoli ed educati? No Memole No party!!! Sì, ma solo quelli a quattro zampe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Decidetevi Lo porto o no il Lupo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Possono venire i cani? Piccoli ed educati? Sì, ma solo quelli a quattro zampe! Decidetevi Lo porto o no il Lupo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Decidetevi Lo porto o no il Lupo??? Fai te.....Io Rusti non lo porto aspetta mò che me ricordo, oggi è a festa sua ... ...mò gli mando subito gli auguri! Modificato 11 Novembre 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Ma non potevate farlo più vicino a casa mia? Se non possono venire gli animali a due zampe come faccio a venire, a gattoni? Giovanni Modificato 11 Novembre 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Decidetevi Lo porto o no il Lupo??? Lupone mi sa che ti tocca venire in ginocchio fino a Bologna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Fai te.....Io Rusti non lo porto :hug2: aspetta mò che me ricordo, oggi è a festa sua ... ...mò gli mando subito gli auguri! ccitua, sto' giro ti metto sotto il tavolo per sgranocchiare un po' di pane secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Per curiosità sappiamo già il posto per il pranzo? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 C'ho provato a votare la data successiva, ma come al solito sarò a sciare in quella data. Mi dispiace molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 C'ho provato a votare la data successiva, ma come al solito sarò a sciare in quella data. Il parmigiano posso passarlo a prendere io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Basta, smettetela che io non potro' esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 C'ho provato a votare la data successiva, ma come al solito sarò a sciare in quella data. Mi dispiace molto! Basta, smettetela che io non potro' esserci... Che, state a scherzà ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati