Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Pasquale......noi si fa il tifo per la beccaccia vero ?? Bella....bravo Sanzio. Giustissimo, ed ecco la beccaccia per rusticolo Un abbraccio a tutti e a domani chi ci sarà e poi domenica tutti insieme Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mi è rimasto un'ultimo disegno che vorrei fare (a sorpresa per voi) se a qualcuno interessa lo dedico e lo consegno volentieri , Chi è il primo ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Vedrai che non tarderà ad arrivare!! Una domanda Sanzio : ma che dimensione hanno più o meno le tavolette ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Vedrai che non tarderà ad arrivare!! Una domanda Sanzio : ma che dimensione hanno più o meno le tavolette ?? quella che ho fatto anche per te è circa 18 x 12 le alte varie misure dipende dal disegno, ma circa 20 x 30 l'ultima che sto facendo è circa 32 x 24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 GRAZIE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Giustissimo, ed ecco la beccaccia per rusticolo Un abbraccio a tutti e a domani chi ci sarà e poi domenica tutti insieme Sanzio Sanzio è bellissima e troverà posto nella mia nuova casa!!!! Grazie infinite e...a Domenica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Sul camino magari, così non " more de freddo " ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bravo Sanzio... vedo che l'arte ormai è partita a Domenica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati