fantemax Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Impossibile Max, prenoto da un anno all'altro e sempre nello stesso periodo...se salto quel week-end mi tocca cambiar posto. mi spiace, ma avremo modo di vederci... qualcosa è in pentola nell'organizzazione crociata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Spostiamo il luogo del pranzo!Tutti a mangiare dove Gabry va a sciare!!!!!!! eppure lo conosci...pensi che ti lasci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!! Comincia a fare la Danza della Neve.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Comincia a fare la Danza della Neve.... Giuliano Già ho cominciato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!! ...ascolta un suggerimento!!! Meglio vincere la fame coi pranzi APB che rischiare di perdere una partita e non essere con noi!!! ...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti??? Bravissima Stefania! Avevo dimenticato questo particolare....... e noi siamo moooooooolto affamati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ...ascolta un suggerimento!!! Meglio vincere la fame coi pranzi APB che rischiare di perdere una partita e non essere con noi!!! ...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti??? Mmmmmmm maronna....sono combatutto!Tu hai ragione Stefania, ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Mmmmmmm maronna....sono combatutto!Tu hai ragione Stefania, ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!! e salta sta partita... non farti pregare dai!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!! ...non insisto...le promesse sono promesse..ma tanto noi abbiamo gia' pronta la danza della neve... ...ma poi non trovare la scusa che c'e' la neve e non ti muovi...perche' conosco una "giovine donzella che ti pista... "...vero Raffa??? Modificato 12 Novembre 2009 da gughy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Comincia a fare la Danza della Neve.... Ma non dovevamo farla sciogliere per far dispetto a Gabriele?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bravissima Stefania! Avevo dimenticato questo particolare....... e noi siamo moooooooolto affamati!!!!! Voi siete affamati noi ci pensiamo ogni sabato ahahahahahhaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Voi siete affamati noi ci pensiamo ogni sabato ahahahahahhaah ecco perchè "Abbiategrasso", non è una località, è una istigazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bravissima Stefania! Avevo dimenticato questo particolare....... e noi siamo moooooooolto affamati!!!!! io sono a dieta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ecco perchè "Abbiategrasso", non è una località, è una istigazione IO sono magrissimooooooooooooooooooo........................maleducata opss maleducato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati