Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 io sono a dieta..... sei veramente un'essere immondo................ma se ti mangi l'impossibile.......ma vai a vedere che ti sei mangiato sabato, e poi tutto assieme, non cè più un minimo di pudore grande Andre ricorda sempre il nostro Motto:"è un'attimo.............a deperire". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 IO sono magrissimooooooooooooooooooo........................maleducata opss maleducato il 28 vengo con il metro da sarto e poi pubblico le misure allegando una tabella di aggiornamento dopo ogni mangiata sciocca...........................ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 il 28 vengo con il metro da sarto e poi pubblico le misure allegando una tabella di aggiornamento dopo ogni mangiatasciocca...........................ops :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ....ma sciare è utile all'umanità??? Mah, Gibbo... per mè è utile solo a tagliare alberi per fare più piste. Quindi morale: più sciatori= più piste da sci = meno boschi = meno funghi. No direi che non è utile, è DANNOSO!!! Si scherza eh , la montagna è splendida anche in inverno! :0123: Ciao saluti Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Voi siete affamati noi ci pensiamo ogni sabato ahahahahahhaah Ti quoto al10000 x cento Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 il 28 vengo con il metro da sarto e poi pubblico le misure allegando una tabella di aggiornamento dopo ogni mangiatasciocca...........................ops Mi raccomando .....il 28 cerca diesserci altrimenti altro che metro e tabelle!!!! Seno' !!! Vero Gio' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Mi raccomando .....il 28 cerca diesserci altrimenti altro che metro e tabelle!!!! Seno' !!! Vero Gio' viene viene.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 viene viene.......................... non si svelano i segreti così :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 scusate, ma si sa già qualcosa di più preciso sul luogo del pranzo? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 scusate, ma si sa già qualcosa di più preciso sul luogo del pranzo? :biggrin: Max Si casa tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 CITAZIONE (didò @ Nov 11 2009, 06:08 PM) Basta, smettetela che io non potro' esserci... Che, state a scherzà ?! No Aldo, non sto scherzando...dal 6 al 13 (ahime' compreso) Dicembre saro' qui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Si casa tua :biggrin: vedi di sederti lontano....che altrimenti :tongue: ...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Si casa tua :biggrin: Ma allora vengo anche io, mi devo allenare? Non vorrei che fantemax si offendesse se gli lascio qualcosa nel piatto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ma allora vengo anche io, mi devo allenare? Non vorrei che fantemax si offendesse se gli lascio qualcosa nel piatto :tongue: tu ci scherzi, ma se avessi una casa in campagna con la possibilità di invitare gli amici, un miniraduno come minimo l'avrei già organizzato!!! .....naturalmente i viveri li porterebbero gli ospiti....! :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 tu ci scherzi, ma se avessi una casa in campagna con la possibilità di invitare gli amici, un miniraduno come minimo l'avrei già organizzato!!! .....naturalmente i viveri li porterebbero gli ospiti....! :biggrin: ecchilo er genovese.........................braccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati