pietragi Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Se qualcuno vuole utilizzare il treno come mezzo di trasporto per arrivare a Bologna in occasione del Pranzo di Natale offro "Macchina con Autista a costo zero" dalla stazione al luogo del pranzo, andata e ritorno. Tre posti comodi e tanta voglia d'essere utile agli amici del forum. Di ciò ho parlato proprio oggi sia con Alberto (Pippokid) e Stefania (Gughy) ed anche loro hanno dato la loro disponibilità. Sicuramente anche altri bolognesi si offriranno per svolgere lo stesso servizio. Quindi: Legionari, Crociati, Incredibili e tutti gli altri amici, coraggio pensateci e date se volete la vostra adesione. E' troppo importante per il bene di APB essere presenti a questa ricorrenza. Leggo con piacere lo svolgimento di Mini-Raduni, importanti anche quelli, ma il Pranzo di Natale è un'altra cosa. A disposizione Giampietro Per me non c'è problema a fare da autista, se qualcuno viene il giorno prima anche a fare da Cicerone per Bologna Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Come ho già detto con alcuni se necessita 2 posti letto sono disponibili. vettura e autista a disposizione Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Se qualcuno vuole utilizzare il treno come mezzo di trasporto per arrivare a Bologna in occasione del Pranzo di Natale offro “Macchina con Autista a costo zero” dalla stazione al luogo del pranzo, andata e ritorno. Tre posti comodi e tanta voglia d’essere utile agli amici del forum. Di ciò ho parlato proprio oggi sia con Alberto (Pippokid) e Stefania (Gughy) ed anche loro hanno dato la loro disponibilità. Sicuramente anche altri bolognesi si offriranno per svolgere lo stesso servizio. Quindi: Legionari, Crociati, Incredibili e tutti gli altri amici, coraggio pensateci e date se volete la vostra adesione. E’ troppo importante per il bene di APB essere presenti a questa ricorrenza. Leggo con piacere lo svolgimento di Mini-Raduni, importanti anche quelli, ma il Pranzo di Natale è un’altra cosa. A disposizione Giampietro ti farò sapere visto che vengo con tutta la famiglia dipende dal tempo che farà intanto grazie per la disponibilità tua e degli amici bolognesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ragazzi, Come già detto da altri Amici Bolognesi...sarà organizzato un Servizio Taxi APB...per chi arriva in Treno,Aereo....sia al sabato 12 che alla domenica 13... Nessuno rimarrà a piedi...ve lo garantisco.... Provvederemo al più presto a dare indicazioni Logistiche di ogni genere utili a tutti voi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Si possono scegliere i posti fin da ora ?? :smile: io vorrei satre in mezzo a Gianni & Pinotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 purtroppo non potrò esserci, cause di forza maggiore ..mi dispiace moltissimo...in ogni caso sarà quasi come se fossi con voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 ovviamente anche dalle province limitrofe ci mettiamo a disposizione per il servizio trasporto o altro ho già pronto il mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Chi ama APB , quella vera, chi nonostante tutto ancora ci crede, ci sarà ! Ho perso il conto , comunque +1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Non ci saro'. Non mi posso muovere. Pero' io amo Apb ...quindi facciamo finta che e' come se ci fossi. Divertitevi tanto. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Chi ama APB , quella vera, chi nonostante tutto ancora ci crede, ci sarà ! Ho perso il conto , comunque +1 purtroppo non ci saro' , ma ci credo eccome se ci credo buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 ccitua, sto' giro ti metto sotto il tavoloper sgranocchiare un po' di pane secco hahaahhaahha é uno sfottò all'ultimo sangue il vostro!!!hahahah Ci vediamo al pranzo!!!ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 E' un vero rammarico quest'anno non potere venire al pranzo di Natale, divertitevi... idealmente sarò con voi fisicamente altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 purtroppo non ci saro' , ma ci credo eccome se ci credo buon divertimento a tutti Mi dispiace Ignazio , so che ci tieni ad APB e lo dimostri sempre . Preciso che "parlavo per me" e che non intendevo sminuire l'attaccamento ad APB di chi non potrà esserci ( per i motivi più diversi ) Per chi invece non vorrà esserci ................. Sono certissimo che si (ri)vedranno tante facce e si (ri)stringeranno tante mani di coloro i quali magari (per i motivi più diversi ) poco presenti nel forum APB ma sempre molto ben presenti nell' Asssociazione APB . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 E' un vero rammarico quest'anno non potere venire al pranzo di Natale, divertitevi... idealmente sarò con voi fisicamente altrove mi dispiace molto non chiacchierare con te Salvo ....ma ad un viaggio in Danimarca non si può rinunciare ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 E' un vero rammarico quest'anno non potere venire al pranzo di Natale, divertitevi... idealmente sarò con voi fisicamente altrove Cavolo. Attendo notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati