Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Al pranzo ci sarà anche l'occasione di consegnare personalmente questo a Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 E questo a Pat, (non ricordo se c'è) io lo prendo con me e se qualcono ha la possibilità di consegnarglielo sarà un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ne ho altri che sto finendo e li consegnerò al pranzo, non ho ancora le foto da allegare. Spero sia sorpresa gradita Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Al pranzo ci sarà anche l'occasione di consegnare personalmentequesto a Romanus Ma Graziee Sanzio !!! Anche se non me lo merito per essere sempre stato un po' scarso di complimenti con te . La/o prendo volentieri come una lezione di stile !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Ma Graziee Sanzio !!! Anche se non me lo merito per essere sempre stato un po' scarso di complimenti con te . La/o prendo volentieri come una lezione di stile !! Nessuna lezione di stile Carlo Non posso stare simpatico a tutti. e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. :wink: Sanzio Modificato 3 Dicembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Nessuna lezione di stile CarloNon posso stare simpatico a tutti. e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. Sanzio Se c'è un problema sulla consegna posso pensarci io che sono delicato... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. Sanzio Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: No Alberto non mi permetterai mai.. approposito, sto finendo anche quello dedicato a te da Cotton Ciao Te lo ricordi ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: Eh no Alberto, per questo mi ero già proposto io, i lavori di concetto lasciateli a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 No Alberto non mi permetterai mai.. Eh, ma Carlo non si offenderebbe mica, glie lo si picchia in testa con amicizia :wink: approposito, sto finendo anche quello dedicato a te da Cotton Ti ringrazio moltissimo, è una immagine che mi piace molto Te lo ricordi ????? Ho la figura che mi diede Cotton proprio qui in ufficio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 E questo a Pat, (non ricordo se c'è) io lo prendo con me e se qualcono ha la possibilità di consegnarglielo sarà un piacere Se non dovessi esserci,il che al momento è probabile,incaricherò qualcuno a ritirarlo e a rimpinguare a nome tuo,caro Sanzio,le offerte per la solidarietà!! Non mi piace mai vantarmi,ma quel giorno a Ravenna,quando ci incontrammo per la prima volta, ti feci questa foto e più o meno dissi"l'atteggiamento è da duro,ma guardando i suoi occhi si può vedere tutta la sua bontà!" Non mi sbagliavo,grazie di cuore Sanzio!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Se non dovessi esserci,il che al momento è probabile,incaricherò qualcuno a ritirarlo e a rimpinguarea nome tuo,caro Sanzio,le offerte per la solidarietà!! Non mi piace mai vantarmi,ma quel giorno a Ravenna,quando ci incontrammo per la prima volta, ti feci questa foto e più o meno dissi"l'atteggiamento è da duro,ma guardando i suoi occhi si può vedere tutta la sua bontà!" Non mi sbagliavo,grazie di cuore Sanzio!! :wink: E' stato un grande piacere anche per me incontrarti e spero davvero di cuore di poter replicare la prossima domenica. Un e come sempre grazie delle tue parole. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ti ringrazio moltissimo, è una immagine che mi piace molto Ho la figura che mi diede Cotton proprio qui in ufficio :biggrin: Eccolo, Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Altro pensierino che avevo fatto per Pedro Ciao a presto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Preparati Giuliano (dumbokid) a prestissimo un lavoretto tutto dedicato a te Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati