Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Al pranzo ci sarà anche l'occasione di consegnare personalmente questo a Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 E questo a Pat, (non ricordo se c'è) io lo prendo con me e se qualcono ha la possibilità di consegnarglielo sarà un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ne ho altri che sto finendo e li consegnerò al pranzo, non ho ancora le foto da allegare. Spero sia sorpresa gradita Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vadese ha scritto: Al pranzo ci sarà anche l'occasione di consegnare personalmentequesto a Romanus Ma Graziee Sanzio !!! Anche se non me lo merito per essere sempre stato un po' scarso di complimenti con te . La/o prendo volentieri come una lezione di stile !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Romanus ha scritto: Ma Graziee Sanzio !!! Anche se non me lo merito per essere sempre stato un po' scarso di complimenti con te . La/o prendo volentieri come una lezione di stile !! Nessuna lezione di stile Carlo Non posso stare simpatico a tutti. e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. :wink: Sanzio Modificato 3 Dicembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vadese ha scritto: Nessuna lezione di stile CarloNon posso stare simpatico a tutti. e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. Sanzio Se c'è un problema sulla consegna posso pensarci io che sono delicato... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vadese ha scritto: e anche se è capitato qualche piccolo battibecco il lavoretto è stato fatto con molto piacere, e lo sarà ancora di più consegnartelo personalmente al pranzo. Sanzio Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Pippokid ha scritto: Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: No Alberto non mi permetterai mai.. approposito, sto finendo anche quello dedicato a te da Cotton Ciao Te lo ricordi ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Pippokid ha scritto: Volendo, puoi anche consegnarglielo picchiandoglielo sulla testa :wink: Eh no Alberto, per questo mi ero già proposto io, i lavori di concetto lasciateli a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vadese ha scritto: No Alberto non mi permetterai mai.. Eh, ma Carlo non si offenderebbe mica, glie lo si picchia in testa con amicizia :wink: Vadese ha scritto: approposito, sto finendo anche quello dedicato a te da Cotton Ti ringrazio moltissimo, è una immagine che mi piace molto Vadese ha scritto: Te lo ricordi ????? Ho la figura che mi diede Cotton proprio qui in ufficio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vadese ha scritto: E questo a Pat, (non ricordo se c'è) io lo prendo con me e se qualcono ha la possibilità di consegnarglielo sarà un piacere Se non dovessi esserci,il che al momento è probabile,incaricherò qualcuno a ritirarlo e a rimpinguare a nome tuo,caro Sanzio,le offerte per la solidarietà!! Non mi piace mai vantarmi,ma quel giorno a Ravenna,quando ci incontrammo per la prima volta, ti feci questa foto e più o meno dissi"l'atteggiamento è da duro,ma guardando i suoi occhi si può vedere tutta la sua bontà!" Non mi sbagliavo,grazie di cuore Sanzio!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 patrizio ha scritto: Se non dovessi esserci,il che al momento è probabile,incaricherò qualcuno a ritirarlo e a rimpinguarea nome tuo,caro Sanzio,le offerte per la solidarietà!! Non mi piace mai vantarmi,ma quel giorno a Ravenna,quando ci incontrammo per la prima volta, ti feci questa foto e più o meno dissi"l'atteggiamento è da duro,ma guardando i suoi occhi si può vedere tutta la sua bontà!" Non mi sbagliavo,grazie di cuore Sanzio!! :wink: E' stato un grande piacere anche per me incontrarti e spero davvero di cuore di poter replicare la prossima domenica. Un e come sempre grazie delle tue parole. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ti ringrazio moltissimo, è una immagine che mi piace molto Ho la figura che mi diede Cotton proprio qui in ufficio :biggrin: Eccolo, Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Altro pensierino che avevo fatto per Pedro Ciao a presto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Preparati Giuliano (dumbokid) a prestissimo un lavoretto tutto dedicato a te Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati