Pippokid Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ti ringrazio moltissimo, è una immagine che mi piace molto Ho la figura che mi diede Cotton proprio qui in ufficio :biggrin: Eccolo, Ciao Sanzio Cavolo, è proprio bello, questo lo metto in posizione d'onore in casa a Pian del Falco...cosi' in luglio devi venire su per vederlo esposto Grazie e salutoni, a prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Finito il lavoretto per Giuliano (Dumbokid) una persona eccezzionale , giososa e io le dedico e le consegnerò questo il giorno del pranzo. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 :biggrin: Bellissimo Sanzio... Direi che sia il Simbolo dell'Amicizia...fra più persone... D'altra parte..non era il caso..fare qualcosa di Subacqueo..in una Realtà come la nostra... Grazie ancora.. Un Abbraccio che ti darò nei prossimi giorni..tanto volentieri.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 E' in lavorazione un pensierino che porterò e consegnerò personalmente al nostro presidente Funghimundi A presto la foto E visto che oggi e domani sono in malattia mi sfogo con il pirografo Un abbraccio a tutti eeeeeee a domenica, spero anche a sabato. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 E' in lavorazione un pensierino che porterò e consegnerò personalmente al nostro presidente Funghimundi A presto la foto E visto che oggi e domani sono in malattia mi sfogo con il pirografo Un abbraccio a tutti eeeeeee a domenica, spero anche a sabato. Sanzio E che ti ha fatto il pirografo Sa'??? Mica lo vorrai rompere!! Ao' se ti scappa un minuto una bella beccaccia per Rusticolo.....sarebbe gradita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 E che ti ha fatto il pirografo Sa'???Mica lo vorrai rompere!! Ao' se ti scappa un minuto una bella beccaccia per Rusticolo.....sarebbe gradita!! Non hai un foto ???? ci provo molt volentieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 E che ti ha fatto il pirografo Sa'???Mica lo vorrai rompere!! Ao' se ti scappa un minuto una bella beccaccia per Rusticolo.....sarebbe gradita!! può andare ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Eccezzzzzzionale!!! Grande Sanzio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Eccezzzzzzionale!!!Grande Sanzio!! Ok allora via, alla lavorazione a domenica, appena avrò terminato il lavoro lo metto quà in anteprima, tanto visto il tempo a disposizione domani sarà terminato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 può andare ????? Me raccomando Sanzio....in versione "morta de freddo" sennò a RusticUletto nun glie piace :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Me raccomando Sanzio....in versione "morta de freddo" sennò a RusticUletto nun glie piace :biggrin: a presto ne avevo trovata una bellina ed era in compagnia di un cane da caccia, ma ho pensato non fosse il caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ecco il lavoretto dedicato al nostro Presidente Marco a domenica per la consegna Un saluto a tutti Torno al pirografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ne avevo trovata una bellina ed era in compagnia di un cane da caccia, ma ho pensato non fosse il caso... Viva la Beccaccia VIVA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ecco il lavoretto dedicato al nostro PresidenteMarco a domenica per la consegna .... Sanzio son senza parole .... intanto un grande grazie per il pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Me raccomando Sanzio....in versione "morta de freddo" sennò a RusticUletto nun glie piace a presto Pasquale......noi si fa il tifo per la beccaccia vero ?? Bella....bravo Sanzio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati