luca78 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ciao a tutti in questo periodo di indecisione (appendere o meno il cestino al chiodo??), per aiutarvi a decidere vi mostro alcuni ritrovamenti freschi freschi di ieri... Siamo a quota 800 metri, abete e qualche faggio, basso appennino toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Una coppietta sbocciata da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Il gigante di giornata (e per quanto mi riguarda dell'anno). Alla bilancia segnava 865 grammi... (scusate la foto sfuocata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E per finire ecco Claudia (stavolta i più belli li ha scovati lei...a destra il gigante di prima) con alcuni dei trofei di giornata Saluti e buona ricerca a tutti i visitatori! Luca e Claudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmilioSalsi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) incredibile, non credevo potessero spuntare ancora.. appennino toscoemiliano lato toscano immagino.. dalle nostre parti fa abbastanza freschino.. ah ho letto meglio solo ora... toscano. Comunque sempre una buona scusa per farmi un'altro giretto Modificato 11 Novembre 2009 da EmilioSalsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Molto belli, se avessi tempo andrei anch'io. Una precisazione sulle piante: Prima foto: pino seconda foto: faggio e castagno terza foto : abete ma anche cerro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Molto belli, io se fossi in te proverei ad insistere, magari non ributtano, ma vale la pena provarci, se hai la possibilità. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Mamma mia , ma quanti ne nascono.......quelli sembrano proprio freschi....... Sono proprio curioso di vedere quando troveremo l'ultimo..... Complimentissimi a te e a Claudia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Complimenti, per me è fantascienza trovarne ora con la temperatura a 2° gradi.... ed edulis non "autoctoni". Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Complimenti... Ma privilegiare la immagine dei Porcinoni a quella del viso di Claudia... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Complimenti... Ma privilegiare la immagine dei Porcinoni a quella del viso di Claudia... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Giuliano.....sei mitico !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Accidenti che gnocchi, mi sa che aspetto anch'io ad appendere gli scarponi,Complimenti e insisti ancora! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e x colpa vostra venerdì mi tocca tornar a passeggiar nei boschi un grazie sincero a corredo di una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 'mazza che pupone quello da 865 di sicuro dopo questo topic chi avesse gia'appeso il cesto lo tirera'gu'di nuovo e io continuerei se fossi in voi...ma di sicuro lo sapete da soli!!! ciaooaoaoaooaoaoa e benvenuti mi sa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 mai dire mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati