Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e freschezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 La passeggiata prosegue, fra tante nebularis, lepiste, e qualche sporadico funghetto a forma di porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Poi, un crock sotto allo scarpone (prima) e un bel raggio di sole (poi) mi aiutano a trovare una bellissima coppia nascosta fra faggi e castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Faccio io un goccio di ombra, sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Superata la piana, oramai conviene rientrare. Ma ai faggi mancano solo 5 minuti. E lassù salta fuori una unica, meravigliosa, sentinella. Sembrava aspettarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Fotografandolo, gli ho fatto involontariamente perdere l'equlibrio, a questo spilungone, il più alto di oggi a m.813 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Dopo questo bel fungotto, decido di riprendere il cammino e rientare alla macchina. Ripensando a tutte le emozioni che mi ha regalato quest'anno il bosco. Pensando anche che sarebbe stato l'ultimo porcino dell'anno. E allora ritorno verso i castagni, verso il parcheggio...ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Cosa si nasconde sotto a queste foglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Meraviglioso. Addirittura ancora semicongelato dal mattino. Duro come i sassi, maturo al punto giusto, sarebbe il fungo perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Lo scopro, lo fotografo, lo sbaciucchio a terra e poi... lo ricopro come prima, e lo lascio stare. Lui ha ancora tanto da raccontare al bosco, mentre io (per oggi )ho finito. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 oh Nicooooooooo....! forse sono ancora più belli di come me li hai descritti al telefono! Ciao bestiaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Molto bravo Ille, funghi molto belli e bel gesto quello di lasciare il vecchietto a sporare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E io che mi esalto per 2 galletti........Nico fai rabbia.......non per i funghi ma per i tuoi 20 anni e per la tua immensa bravura e competenza.... Te lo dico io , sei una testa di ..... ma sei un ragazzo d'oro e sono felice di esserti amico...... Non esagerare.....dopo i 40 le coronarie.........non le mie , quei funghi li sento miei........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Direi che come, forse, ultimo giro non ci si possa lamentare Pensavo sbucasse nell'ultima foto da sotto le foglie anche un pezzo di focaccia ma niente. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E io che mi esalto per 2 galletti........Nico fai rabbia.......non per i funghi ma per i tuoi 20 anni e per la tua immensa bravura e competenza....Te lo dico io , sei una testa di ..... ma sei un ragazzo d'oro e sono felice di esserti amico...... Non esagerare.....dopo i 40 le coronarie.........non le mie , quei funghi li sento miei........ Ah , dimenticavo sono contento anche di Fantemax.....sennò si arrabbia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati