Galletto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ma chiuderai la stagione con la varietà dell'anno passato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grande Nico, sono contento, ma nei prox giorni.....tocca a me....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grande nico!!!Ma hai 20anni? io 25 ....Te ne davo qualcuno di più!!! Che fugazzi,quelli sono gli ultimi posti dove resistono ancora al freddo del mattino ....anche se le previsioni danno temperature in aumento fino al 25!!Bho, chi ci capisc più!!!Ernesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grande Nico, sono contento, ma nei prox giorni.....tocca a me....... Vacci piano tu!!!Che non hai mica la nostra èta!!!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ah , dimenticavo sono contento anche di Fantemax.....sennò si arrabbia..... :hug2: Ma è permaloso?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Vacci piano tu!!!Che non hai mica la nostra èta!!!!.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ma è permaloso?!!! Se lo fosse non mi permetterei mai........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 :hug2: Rischio le frustate quando ci inconteremo la prima volta mi sa!!!Nè Aldo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ah , dimenticavo sono contento anche di Fantemax.....sennò si arrabbia..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Rischio le frustate quando ci inconteremo la prima volta mi sa!!!Nè Aldo!!!! Da me no........ma........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grande Nico, sei un portento e che grande terra la Liguria, sino a fine stagione pargoli del genere!Salutoni e continua cosi'^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Da me no........ma........... Ma dall'altro si!!!Azz....dove mi sono cacciato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Vacci piano tu!!!Che non hai mica la nostra èta!!!!.. :lol: :hug2: In salita.... ci stacca!!!! :lol: Io lo recupero a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Lo scopro, lo fotografo, lo sbaciucchio a terra e poi...lo ricopro come prima, e lo lascio stare. Lui ha ancora tanto da raccontare al bosco, mentre io (per oggi )ho finito. Ciao a tutti Nicooooooooooo!!!!!!!! Meravigliosi!!!!!!!!! Sapessi l'emozione che ho avuto a vedere quei nomi sui cartelli!!!!!!!!!! Che ricordi .... Pensa comunque che quando vengo a trovare i parenti ... tutti in prov di savona .... se è stagione un giretto lo faccio sempre ... o in basso vicinissimo al mare ... o al famoso beigua .... che fungaie ho lassù ..... ma non solo lì ..... Funghi e fotografie bellissime!!!!!!!!!!!! :hug2: p.s. dimenticavo .... ma Nico .... quel fungo ha già sporato come si deve ... vedo la spugna .... .... ma è un bel gesto comunque!!!!!!!! Modificato 11 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grande Nico, Se in questi giorni...riscalda un po'...chissà che non ci sia spazio per un'altra uscita..e altri ritrovamenti... La Liguria...ma non solo...quest'anno è stata Generosissima... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati