luana Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ..........pensavo di essere civile .....ma io non avrei resistito! Giuro l'avrei colto.........un inchino alla tua sensibilità! p.s.: e sempre si impara........Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ma dall'altro si!!!Azz....dove mi sono cacciato!!! ....... .....sarai preso a caciottate e salamate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Nicooooooooooo!!!!!!!!Meravigliosi!!!!!!!!! Sapessi l'emozione che ho avuto a vedere quei nomi sui cartelli!!!!!!!!!! Che ricordi .... Pensa comunque che quando vengo a trovare i parenti ... tutti in prov di savona .... se è stagione un giretto lo faccio sempre ... o in basso vicinissimo al mare ... o al famoso beigua .... che fungaie ho lassù ..... ma non solo lì ..... Funghi e fotografie bellissime!!!!!!!!!!!! p.s. dimenticavo .... ma Nico .... quel fungo ha già sporato come si deve ... vedo la spugna .... .... ma è un bel gesto comunque!!!!!!!! Se vieni ci andiamo assieme lassù.......lo adoro e ci sono cresciuto.........Tra le altre cose c'è un area pin-nic da urlo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 .........Tra le altre cose c'è un area pin-nic da urlo !!! Sempre a pensare al cibo, vecio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Se vieni ci andiamo assieme lassù.......lo adoro e ci sono cresciuto.........Tra le altre cose c'è un area pin-nic da urlo !!! e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... che meraviglia .... ancora ci vado quando vengo a trovare i parenti ... e loro sono sempre lì ad aspettarmi ... Pensa che con mio zio si partiva sempre per funghi .... ma se non era aria ... tirava fuori la sua cannetta divisa in tre aprti nella cacciatore ... e si pescava ..... Quella canna la tengo come un cimelio ... ma ancora fa il suo dovere!!!!!!!! E pensare che un mesetto fa pure mio padre bazzicava quelle zone e ne ha fatti pure lui parecchi ... quasi mi convinceva a venire su .... Sai che bello incontrarvi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Vacci piano tu!!!Che non hai mica la nostra èta!!!!.. Ne riparliamo quando verrai ad una Crociata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... che meraviglia ....ancora ci vado quando vengo a trovare i parenti ... e loro sono sempre lì ad aspettarmi ... Pensa che con mio zio si partiva sempre per funghi .... ma se non era aria ... tirava fuori la sua cannetta divisa in tre aprti nella cacciatore ... e si pescava ..... Quella canna la tengo come un cimelio ... ma ancora fa il suo dovere!!!!!!!! E pensare che un mesetto fa pure mio padre bazzicava quelle zone e ne ha fatti pure lui parecchi ... quasi mi convinceva a venire su .... Sai che bello incontrarvi!!!!!!!!! Quelle trotelle le guardo dall'alto , tra la roccia scavata......oppure nel sottobosco senza far rumore......te le ricordi bene........ Quest'anno ci sono andato un paio di volte ma dall'altro versante , ci abbiamo anche fatto una bella crociata...... Sai quante cose avremmo da raccontarci? Ti aspetto prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 bellissimi funghi, complimenti e son certo che in quelle zone, viste le piogge dell'altra settimana e le temperature in arrivo, vi divertirete ancora parecchio beati voi fateci almeno godere di riflesso, sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Sempre a pensare al cibo, vecio Caro Nico , una volta pensavo ad altro....poi mi sono stufato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... marmorate nei torrentelli ? qui in Piemonte e non solo, le Regine abitano solo i fiumi o i loro principali affluenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Sto sbavando......... bravissimo Nico foto e funghi stupendi poi quando la stagione è agli sgoccioli danno piu' soddisfazione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Lo scopro, lo fotografo, lo sbaciucchio a terra e poi...lo ricopro come prima, e lo lascio stare. Lui ha ancora tanto da raccontare al bosco, mentre io (per oggi )ho finito. Ciao a tutti bravo Nichetto era ora ti riaffacciassi a far topic ragazzo certo so'solo edulis ma fa'nulla...perdonato ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Nico Nico la tua terra ancora sforna bellezze, ma se si sveglia da me so dolori neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Una furia della natura sei, Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Sto sbavando......... bravissimo Nico foto e funghi stupendi poi quando la stagione è agli sgoccioli danno piu' soddisfazione :hug2: Non devi sbavare....TI DEVI MUOVERE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati