Vai al contenuto

A San Martino


Messaggi raccomandati

Nico...Nico' il fungo porcino prendo', ma anche dopo San Martino il cestino porto'.

Eccezionale.....!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da dove comincio.

Dai complimenti funghi veramente da urlo :biggrin:

Fossi stato dalle tue parti avrei risposto a l'invito, mica come i crociati che si son tirati indietro.

 

Ora spiegami il fungo piu' bello e piu' buono lasciato nel bosco, perche' non l'ho capita, io avrei fatto il contrario.

Non mi dire per le spore, perche' bastava fare un giretto con il fungo in mano e la seminata era fatta.

 

Il pes caprae e' molto buono se giovane, il vichingo se ne intende. :00015014:

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
marmorate nei torrentelli ?

qui in Piemonte e non solo, le Regine abitano solo i fiumi o i loro principali affluenti

 

 

Quelle trotelle le guardo dall'alto , tra la roccia scavata......oppure nel sottobosco senza far rumore......te le ricordi bene........

Quest'anno ci sono andato un paio di volte ma dall'altro versante , ci abbiamo anche fatto una bella crociata......

Sai quante cose avremmo da raccontarci?

Ti aspetto prima o poi.

 

:lol:

 

Eh.... certo che le ricordo .... l'ultima volta ci sono stato ad agosto .... da solo tutto il giorno in mezzo a quei torrentelli che scorrono in mezzo a quei boschi che sanno donare funghi meravigliosi .....

Pensa che in un laghetto ci ho tirato fuori una fario meravigliosa da 500 gr questa estate e tu sia bene che in quei torrentelli è raro ....

Quante cose avremo da raccontarci certo ..... :happybday:

le marmorate pure per rispondere a Pierca ... ci sono eccome ....... almeno qualche anno fa c'erano ....

un torrentello dove c'erano è dietro alle casermette .... si chiama ancora così?

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un so se e' piu' bello sto' post Nico o l'avatar di Sampei....

 

ihihihihihihih

 

Nico, complimenti, hai sempre avuto la stoffa del "campione"....

 

Ciao, Massi

 

Grazie Grande Massimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi metto a raccontarti delle trote fario e marmorate che tiravo fuori da quei torrentelli ..... che meraviglia ....

ancora ci vado quando vengo a trovare i parenti ... e loro sono sempre lì ad aspettarmi ...

 

Pensa che con mio zio si partiva sempre per funghi .... ma se non era aria ... tirava fuori la sua cannetta divisa in tre aprti nella cacciatore ... e si pescava .....

Quella canna la tengo come un cimelio ... ma ancora fa il suo dovere!!!!!!!!

 

E pensare che un mesetto fa pure mio padre bazzicava quelle zone e ne ha fatti pure lui parecchi ... quasi mi convinceva a venire su ....

Sai che bello incontrarvi!!!!!!!!!

:mosking:

Marmorate in liguria? Mi sembra molto molto molto strano...

 

per il resto, Nico fai lettaralmente venire il fumo alle orecchie, sono funghi meravigliosi!!!!

 

Complimenti sentiti per la tenacia e caparbieta', certo che voi liguri abitate proprio in paradiso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gnocchi!!

 

Domani ci proverò anche io, così chiudo la stagione delle boletacee e apro quella degli invernali (stan nascendo...)

A presto

ciao

g

 

 

Ciao Gian..io volevo fare l'ultima sabato,anche perchè domani lavoro...ma solo se mi accompagna qualche crociato!!!! :mosking: :lol: Anche perchè non saprei dove sbattere la testa!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian..io volevo fare l'ultima sabato,anche perchè domani lavoro...ma solo se mi accompagna qualche crociato!!!! :mosking: :lol: Anche perchè non saprei dove sbattere la testa!!! :happybday:

qui :happybday: ......................ehehehehehheeh (scherzo è)

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm lo sapevo che mi scherzavi....aspettavo con il sorriso a 100 denti!!! :mosking:

Siete in pista sabato?

Io si tra la cucina la camera la sala a lavorà come uno schiavo...............della moglie oh devo purgarle tutte ste uscite :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si tra la cucina la camera la sala a lavorà come uno schiavo...............della moglie oh devo purgarle tutte ste uscite :happybday:

 

 

Vabbè io ancora devo arrivarci a quelle situazioni.....anche se gia da adesso non vedo l'ora!!La famiglia è la famiglia.... :mosking: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian..io volevo fare l'ultima sabato,anche perchè domani lavoro...ma solo se mi accompagna qualche crociato!!!! :mosking: :lol: Anche perchè non saprei dove sbattere la testa!!! :happybday:

 

 

Ciao, sabato lavorerò io.

Domani da qualche parte andrò non so se a porcini o portentosi, ma sono in vacanza, quindi....

 

teniamoci in contatto che la prossima stagione ci incontreremo sicuramente in quel della val borbera, porcini, morchelle o altro.

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sabato lavorerò io.

Domani da qualche parte andrò non so se a porcini o portentosi, ma sono in vacanza, quindi....

 

teniamoci in contatto che la prossima stagione ci incontreremo sicuramente in quel della val borbera, porcini, morchelle o altro.

 

ciao

g

 

 

Ovvio,ci scambiamo anche cel se ti và....così è ancora meglio!!Ok?Ho messo la mia faccia sul sito...anche per correttezza!!! :mosking: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).