mare e monti Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 semplicemente stupendi e complimenti per la passeggiata un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ma non la finite più da quelle parti? E che diamine......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ma non la finite più da quelle parti? E che diamine......... .....non sai il detto?.....fin che non c'è cappotto c'è speranza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Io si tra la cucina la camera la sala a lavorà come uno schiavo...............della moglie oh devo purgarle tutte ste uscite Viky non ti preoccupare: dicci dove andare e i funghi li raccolgiamo noi Poi te li portiamo a casa così tua moglie ti dà altri 30 giorni di rigore... Giovanni p.s. nel caso ti specializzi c'è anche casa mia da pulire bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ebbbasttaaaaaaa.....non se ne può più che continuate a postare sti funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Viky non ti preoccupare: dicci dove andare e i funghi li raccolgiamo noi Poi te li portiamo a casa così tua moglie ti dà altri 30 giorni di rigore... Giovanni p.s. nel caso ti specializzi c'è anche casa mia da pulire bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 CHE ..TE..TTE.... POSSINO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 .............molto bello.................TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Marmorate in liguria? Mi sembra molto molto molto strano... ho anche fatto ricerche su internet senza trovarne traccia la marmorata ama altri habitat, grandi fiumi del Nord e loro immissari con grandi portate d'acqua, mai torrentelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 che belle le uscite di fine stagione...... c'è un'atmosfera diversa, bellissime! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bellissimi!! Complimenti ...e io che cerco finferle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati