max1 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 alcuni scatti con la reflex d3000 il cimone... dal passo dello zanchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 tutto il crinale con corno nuda e cimone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 la nuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 il CORNO alle SCALE e la sua croce foto fatta da Castelluccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Corno alle Scale e monte gennaio foto fatta da Silla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Il CORNO in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ancora una foto piu' ridotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Per gli appassionati, è un vero spettacolo si sente anche l'aria freschina che arriva in faccia Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Il Crinale da Silla e l'ultima sul Corno le due più belle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 bei posti Max non c'e'che dire pur non avendoli toccati con mano mi affascinano!!! per le foto se posso ce qualcosina che non va'...a partire dal ridimensionamento!!! mi sono permesso dato che ho letto hai una reflex quindi ai tuoi scatti ci tieni prova a guardare nella sezione del Forum dove si parla di fotografia e vedrai troverai molte dritte specialmente di Baldacci siasu come sistemare la foto che sul modo giusto per ridiemnsionalra ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 grazie grazie Marco , mi sembrava doveroso verso i nostri monti mostrare la prima versione invernale se riesco forse faccio un salto su sabato pomeriggio o domenica ... sempre che rimanaga bel tempo un saluto max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ciao, volevo aggiungere che poi per postarle al massimo le foto si possono appoggiare su un serivizio di album su sito esterno. così si possono postare foto fino ad 1Mb di dimensione C'è imageshack (yahoo) o Picasa web album (google) vedo che tutti usano il primo ma io uso il secondo e mi trovo bene Ciao di nuovo, e vai con la reflexxxx!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Bellissimi posti che conosco ancora poco rispetto alle loro potenzialità sia fungine che naturalistiche, ma spero di colmare presto questa mia lacuna. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Belle e Care immagini... Il Cimone su tutte...lì sono Nato Sciisticamente parlando...più precisamente i primi passi a 6 anni li ho mossi a Pian del Falco... Tutt'ora ci vado e mio fratello,Alberto/Pippokid...ha una bella villetta a PdF... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Le immagini solo veramente fantastiche Figurati da uno che come me non ama la neve te lki torno a fare Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati