carletto Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) Lo scorso anno ignoravo l'esistenza,voi me l'avete fatta conoscere. Avrei preferito un poggio di estatini vicino a l'ortensie del giardino, invece c'e' lei. Modificato 12 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Piu' che sulle ceppe arboree preferisece le radici marcescenti o residui legnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) Chiamata anche bulbosa per l'ingrossamento alla base del gambo (credo) Modificato 12 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Anche sul cesto di Pampas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Le pampas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 e credo anche piu'buona della mellea chiedere a Moreno Cibarius che un paio d'anni fa' l'ho fatto riempire di gallica a Carle'ma quanto funghi ti escono dentro casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 e credo anche piu'buona della melleachiedere a Moreno Cibarius che un paio d'anni fa' l'ho fatto riempire di gallica a Carle'ma quanto funghi ti escono dentro casa Confermo in todo......le righe del grande Peppe....:-)) Buona scorpacciata e ottima se nn come anche oltre alla mellea....(sempre x chi può gustarla vero Pè???)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Anche voi come i crociati sempre a pensare a mangiare. Come potete vedere dalle immagini nessun fungo raccolto, marciranno in loco. Mangio solo roba qualita' extra e poco anche di quella. Ho il pancino delicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Avere il giardino pieno di Armillaria è un dramma non da poco, se hai una pianta anche appena in difficoltà la saluti!!! Il mì babbo la toglieva subito e la buttava lontano, come con la gramigna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 a Carle'ma quanto funghi ti escono dentro casa Il prossimo hanno potrei contarle, mi hai dato un'idea. Purtroppo non ho fotografato il nero a 200 metri, lo ha raccolto mio fratello vecchiotto. Non sono nate le phalloides sotto il nocciolo, strano, adesso di acqua ne ha fatto, ma forse sono ancora in tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ho il pancino delicato. Prova ad andare ad una crociata, anche loro sono delicati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Avere il giardino pieno di Armillaria è un dramma non da poco, se hai una pianta anche appena in difficoltà la saluti!!! Il mì babbo la toglieva subito e la buttava lontano, come con la gramigna.... Lo so, ma penso che queste sono legate molto alle vecchie radici di platano tagliati sulla strada comunale. per adesso gli agrifogli non sembrano risentire dell'attacco della gallica, vedremo in futuro. Anche questa e' una cosa da osservare, certo dispiacerebbe per gli agrifogli con le palline rosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Purtroppo non ho fotografato il nero a 200 metri, lo ha raccolto mio fratello vecchiotto. Quanti anni avete di differenza ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Quanti anni avete di differenza ? ahahah!! Carletto c'hai un tesoro di giardino........ocio alle talpe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Nove anni di differenza, il Boletus aereus intendevo vecchiotto. Mio fratello e' piu' in forma di me, mica chatta in internet lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati